Vai al contenuto
  • 0

fiat punto 55 1.1 consumo battistrada sui bordi e non al centro


peppenos92

Domanda

ciao a tutti, la mia punto ha un problema, si consuma le ruote solo dai due bordi e al centro sono buoni, per la precisione al centro c'è il 60% e ai bordi il 10%, e il battistrada l'ho cambiato da meno di un'anno e ho fatto solo 5mila chilometri. anche la scorsa volta che li ho cambiati mi ha fatto la stessa cosa. anche se ho fatto la convergenza è l'equilibriatura non ho risolto niente. che cosa ha questa macchina che fà cosi????

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
quando mi hanno fatto la convergenza diceva che non riusciva a farla, ma il perchè non lo ha detto, poi l'ha fatta ma diceva che doveva essere controllata la macchina ma non mi ha detto niente di più

La campanatura di solito dovrebbe colpire solo una sola ruota. Il problema lo hai su entrambi però. Cosa succede dietro? Sei del 92, quindi hai 19 anni: non è che ti diverti con una guida un po' troppo sportiva?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao, oggi abbiamo portato per caso la macchina da un'altro meccanico, e parlandogli di questo problema mi ha detto che non è problema delle ruote, e nemmeno della compana, ma o sono altri pezzi o non mi hanno fatto la convergenza giusta nessuna delle 2 volte. lui mi diceva di cambiare di nuovo le ruote e di fare la convergenza e poi vedere a seconda di cosa esce, procedere al cambio di qualche pezzo, ma quando gli ho detto della campana mi ha detto che è molto difficile ma non improbabile (visto che mio padre di solito la carica come un mulo!!!!) in questi giorni sto anche notando che quando giro lo sterzo, gira a scatti, ma non balla come quando le ruote non hanno l'equilibriatura. cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.