Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Da vedere cosa costera', come gia' chiedeva il Calatrava. Trattasi di auto di sostanza che pero', in quanto a sostanza, puo' essere facilmente battuta da octavia e suberb nelle rispettive versioni rialzate, quindi credo che il posizionamneto in termini di prezzo potra' fare la differenza.

Guardando alle altre concorrenti, anche in casa, c'e' dire che se A6 e' una lega a parte per via del prezzo e delle eccellenti sospensioni ad altezza variabile, A4 la vedrei invece in difficolta' in quanto ad un prezzo maggiore non mi sembra offra di piu' rispetto a passat, se non in termini di modaiolita' e premiumness.

Guardando in altre case, devo dire come volvo stia ormai scomparendo (di V70 Xc ne vedo pochissime, poi magari l'occhiometro si sbaglia) e che Subaru, da quando legacy e' ingrassata ed e' diventata brutta, non e' che si veda tanto (ma di nuovo, non parlo di dati di vendita ma di quello che vedo qui zone rurali incluse).

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da vedere cosa costera', come gia' chiedeva il Calatrava. Trattasi di auto di sostanza che pero', in quanto a sostanza, puo' essere facilmente battuta da octavia e suberb nelle rispettive versioni rialzate, quindi credo che il posizionamneto in termini di prezzo potra' fare la differenza.

Guardando alle altre concorrenti, anche in casa, c'e' dire che se A6 e' una lega a parte per via del prezzo e delle eccellenti sospensioni ad altezza variabile, A4 la vedrei invece in difficolta' in quanto ad un prezzo maggiore non mi sembra offra di piu' rispetto a passat, se non in termini di modaiolita' e premiumness.

Guardando in altre case, devo dire come volvo stia ormai scomparendo (di V70 Xc ne vedo pochissime, poi magari l'occhiometro si sbaglia) e che Subaru, da quando legacy e' ingrassata ed e' diventata brutta, non e' che si veda tanto (ma di nuovo, non parlo di dati di vendita ma di quello che vedo qui zone rurali incluse).

quoto.... di Volvo se ne vedono con il lanternino...... Subaru non pervenute ( tranne il suocero di mio fratello che si è appena comprato una Forester, di cui si lamenta essere un chiodo mai visto......:pen:)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmhh... maròòò... mi ricorda questa

fiatstilomultiwagon1616.jpg

Uploaded with ImageShack.us

A me queste Passat in tutte le salse (coupè simil-CLS, sw simil-Cross Country) danno un po' l'idea di voler palesemente sedurre la clientela del "vorrei ma non posso"... dare una connotazione prettamente "cool" a una delle auto più uncool sul mercato, che senso ha? Premetto che è solo una mia impressione soggettiva, e puramente estetico-formale, perchè lo so che sotto quelle bigie e tristi lamiere si cela della sostanza.

Almeno in VW non lasciano morire le auto di stenti e fatiche.

Penso cmq sia un modello concepito perlopiù per i mercati mitteleuropei, dove la forza seduttiva del brand si fa sentire meno che qui da noi.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto.... di Volvo se ne vedono con il lanternino...... Subaru non pervenute ( tranne il suocero di mio fratello che si è appena comprato una Forester, di cui si lamenta essere un chiodo mai visto......:pen:)
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedevo che come vendite pur basse, la xc70 (ossia quella caratterizzata come sta passat) in Italia superà da un pò la v70, Volvo vende invece piuttosto bene in europa il più modaiolo suv XC60 ma anche nella nostra premiummmminissima;);) italia.

Subaru ha sempre venduto pochissimo, anzi negli ultimi 3-4 anni da quando c'è anche diesel i numeri italiani sono un pò migliorati.

Giusto l'immagine della stilo MW stile all-road ,non ricordo nome preciso, mostra che con meno gusto avrebbero potuto fare un lavoro decisamente peggiore su questa passat, cmq vista la base pessima a me quella stilo non spiaceva in particolare i cerchi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, soprattutto xkè 'sti crukki confermano che un mezzo 'normale' ma rialzato, non è solo "nicchia" e/o "vorrei Suv ma non posso" ....dato che la ricetta in questione riassume i pregi -pochi- dei SUV senza portarsene i difetti -tanti-.

Che tristezza non ci sia una nuova Crosswagon da contrapporre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fatto un bel lavoro, condivido quanto detto da poliziottesco sul fatto che ci vorrebbe una maggior caratterizzazione della fiancata.

la forza vera di VW è questa...vuoi una station rialzata, qualcosa di diverso dal SUV, ma valida anche su strade non asfaltate su 4 stagioni?

A6All-R/A4All-R/Passat All-R e anche un modello Skoda, mi pare.

non scappi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.