Vai al contenuto

Euro NCAP - Sessione 11/2011 - Crash Test


Messaggi Raccomandati:

In teoria da quel che ho visto l'ASLF è un dispositivo che ti consente d'impostare una velocità massima (scegli tu...) e più di lì non vai, a meno che tu non prema a fondo, oppure rilasci il gas e premi a fondo (dipende, ogni casa fa un po' come preferisce per la logica). Appena torni sotto alla velocità limite di solito si riattiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

me lo chiedevo anche io.. il cruise di solito il limitatore non ce l'ha, al massimo puoi impostare una velocità massima limitata, sopra la quale ti avverte che l'hai superata, ma di media la cosa si ferma li..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo le prove siano comparabili. Per prima cosa la uno brasiliana è stata provata escludendo gli airbag. Seconda cosa, non ho idea di come sia caratterizzato il protocollo LatiNCAP, di conseguenza non saprei come "interpretare" i dati. Terza cosa, uno brasiliana e panda europea sono due auto diverse :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non facciamo confusione ora, non sappiamo se c'è compatibilità tra i test dell'EuroNcap ed i LatinoNcap, nè tantomeno, sappiamo se a livello di struttura e dotazioni la Uno e la Panda siano assimilabili. Ok, la base di partenza è la medesima. Ma è evidente che a fare i risultati influiscono una miriade di fattori.
Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria da quel che ho visto l'ASLF è un dispositivo che ti consente d'impostare una velocità massima (scegli tu...) e più di lì non vai, a meno che tu non prema a fondo, oppure rilasci il gas e premi a fondo (dipende, ogni casa fa un po' come preferisce per la logica). Appena torni sotto alla velocità limite di solito si riattiva. Comodo dove ci sono velox fissi: non superi accidentalmente la velocità limite, ma non tamponi nemmeno chi ti precede, come può capitarti se allo scopo ti affidi al cruise :mrgreen: L'acceleratore infatti funziona normalmente fintanto che non si arriva al limite impostato.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.