Vai al contenuto

Euro NCAP - Sessione 11/2011 - Crash Test


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La sorella finta premiumm di panda è ypsilon, nessuna vena polemica nei confronti di 500 anzi se leggevi bene così ho scritto ho detto che ai tempi in fiat le auto le facevano e le gestivano in un altro modo.....

Se poi ti riferivi alla mia polemica di 500 in USA non è nei confronti dell'auto ma da chi pretende che quella macchinetta faccia certi numeri di vendite in un mercato in cui per vari fattori non potrà che essere di nicchia e nemmeno per troppo tempo.

Ma chiudiamo OT su 500 e 500 5porte passo lungo finta-premiumm;);)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Che in fiat cambino pr' date=' se è incapace! 8-)

Evidentemente prima di comunicare alla stampa il risultato, l'ente l'ha comunicato alle case ricevendo da una parte una rassicurazione e dall'altra....il silenzio. Seguito da un frettoloso comunicato di adeguamento una volta che il risultato è stato dato in pasto ai giornalisti e al pubblico.

[/quote']

Dubito fortemente che prima abbiano fatto le prove, poi abbiano comunicato con le case e infine abbiano avuto (o meno) una risposta. 8-)

L'ESP l'hanno considerato e provato per una, non considerato e non provato per l'altra. Prima delle prove dovevano già aver ricevuto le "informazioni" necessarie. 8-)

Aggiungiamoci che Panda non è ancora in commercio e l'ESP di serie promesso lo riceverà su tutte le vetture vendute.

Up è già a listino e acquistabile e quindi di vetture senza ESP ne saranno già state acquistate.

Quale delle due condizioni è la migliore per il cliente. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Aldilà della solita figuraccia.....del marketting fiat, Il risultato di 63% protezione bambini di panda e 80% del trio lescano VAG a cosa è dovuto? Magari l'avete già scritto ma non ho letto tutto il topic

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.