Vai al contenuto
  • 0

Quale Scegliere... Megane, Astra, Focus, Giulietta...

godeas78

Domanda

Ragazzi,

vorrei acquistare una Ford focus e precisamente la 1.6 TDCi 115 CV Euro V + DPF - 6 Marce Manuale.

Il colore è metalizzato.

Nel configuratore ho aggiunto:

- Focus Pack

- Radio CD + Connectivity Upgrade

Vorrei capire:

se ci sono altri optional da aggiungere (mi sembra già completa);

se lo stop and go è presente nella sezione

dove posso scaricare una brochure completa (sul sito ufficiale nn è disponibile)

se posso portarmela a casa con meno di 20000 Euro

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Tra le due preferisco l'Astra per qualità percepita a bordo, anche se il diesel renault è leggermente meno assetato. Come alternativa potresti valutare Citroen C4 in versione Exclusive, non ha un design che fa girare la testa, ma è ben fatta con interni molto curati e un comfort da categoria superiore.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

• 0

Se si sta parlando delle berline io sceglierei l'astra anche se il diesel 1.7 mi fa un po paura è ho sinceramente un po di pregiudizio. L'astra la preferisco anche alla nuova focus mentre la triste golf (parere personale) nemmeno la considero. In questo mese ci sono offerte per la Mazda 3 in quanto è in arrivo un restyling. Di C4 in giro ne ho viste forse 3!

Se invece vuoi orientarti sulle SW allora meglio la Megane della LASTRA, davvero troppo lunga e pesante

Link al commento

• 0

BERLINA? assolutamente c4! o in alternativa la cugina 308 e l'ottima mazda3. come prezzi siamo nella stessa cerchia, ma a mio vedere ( le ho guidate tutte e per molti km ) vanno molto meglio di astra e megane.

se vuoi la sw allora cercati le ultime volvo v50 fanno dei buoni prezzi.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento

• 0

My 2 cents.

- Megane per privilegiare l'economicità all'acquisto e nella gestione. Auto onestissima ma IMHO completamente priva di qualsiasi contenuto emotivo e stilistico.

- Astra Ecoflex a fronte di una buona scontistica. Complessivamente più curata della Renault ma in sovrappeso e un po' meno capiente.

Personalmente, se i preventivi reali non dovessero rivelare decisi sconti sul prezzo di listino, andrei di Giulietta 1.6 JTDm (stanno facendo 3000 euro di sconto) o Mazda 3.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Mi è nato da poco un figlio.

Cerco una macchina affidabile, spaziosa e capiente come portabagaglio.

Non cerco SW perchè poco pratica in città e non mi entra nel posto auto né grandi monovolumi in quanto deve essere guidata da mia moglie.

Avevo puntato sulla Astra perchè mi piace ma visto che punto ad una macchina che duri almeno 6/7 anni e visto che vorrei un altro pupo mi sembra che la focus Cmax possa andare bene.

Ho visto peraltro che il prezzo è simile alla Astra (vediamo la scontistica)

Link al commento

• 0
Mi è nato da poco un figlio.

Cerco una macchina affidabile, spaziosa e capiente come portabagaglio.

Non cerco SW perchè poco pratica in città e non mi entra nel posto auto né grandi monovolumi in quanto deve essere guidata da mia moglie.

Avevo puntato sulla Astra perchè mi piace ma visto che punto ad una macchina che duri almeno 6/7 anni e visto che vorrei un altro pupo mi sembra che la focus Cmax possa andare bene.

Ho visto peraltro che il prezzo è simile alla Astra (vediamo la scontistica)

Link al commento

• 0

prendi in considerazione la C4. con lo sconto dell'IVA dei concessionari Citroen porti a casa la C4 Exclusive pluri-accessoriata, 1.6 benzina a meno di 20.000 euro...io ci farei un pensiero. senza l'offerta la vai a pagare 23.000

se invece nn ti piace proprio tra Megane e Astra io preferirei la Renault. ma comunque anche la Astra è bella!

Link al commento