Vai al contenuto
  • 0

X-Mod offerta Novembre 2011


puntoacapo

Domanda

Ho fatto un paio di preventivi per la renault x-mod 1.5 dci 110 cv.

In questo mese di Novembre offrono l'x-mod con motore diesel e benzina allo stesso prezzo, 17.900 euro.

L'allestimento offerto è quello base (Attractive) dove hanno aggiunto diversi accessori in omaggio.

x-mod 1.5 dci 110cv = 22.500€

pacchetto "visibility" in omaggio = 600€ (sensori parcheggio anteriori e posteriori + navigatore integrato + telecamera posteriore).

Costo totale 23.100€

differenza da dare (ipt esclusa) 17.900.

Quindi ci sono 5.200€ di sconto.L'offerta mi sembra allettante, cosa ne pensate?

Volendo con l'aggiunta di 1.500 si prende l'allestimento dynamique che in più ha:

-il clima automatico bizona

-ruote da 17 anzichè 16 con cerchio in lega

-accensione automatica dei fari e sensore pioggia

-bracciolo con consolle comandi navigatore

-inserti dei sedili in pelle

-volante e pomello cambio in pelle.

A me non sembra che sul mercato ci siano altri monovolume di questo segmento con tutti questi accessori a questi prezzi:

attractive 17.900+ipt

dynamique 19.400+ipt

Avete un'alternativa "competitiva" di un monovolume di questo segmento da suggerirmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho fatto un preventivo alla Ford per una c-max nuova:

per la Plus con diesel 1.6 115cv mi hanno chiesto 21.500€, per la Titanium 23.000€.

Ho trovato anche un paio di Plus aziendali del 2010 con 30.000 e 40.000 Km, ma...chiedono 17.500€.

La x-mod nuova a 17.900€ (attractive) o 19.400€ (Dynamique) continua a piacermi di più, l'offerta mi sembra più interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusate se mi intrometto nella vostra interessante discussione, visto che anche io dovrei cambiare l'auto, volevo sapere com'è il cambio EDC? È affidabile? È un doppia frizione come il DSG? Viene montato anche nella megane? Grazie mille

E' un doppia frizione ed è abbinato al 1.5dci lo monta megane megane sportour scenic xmod e grand scenic. Ne parlano bene, io sinceramente lo devo ancora provare e non ho trovato nessun conce renault con un'auto in prova

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusate se mi intrometto nella vostra interessante discussione, visto che anche io dovrei cambiare l'auto, volevo sapere com'è il cambio EDC? È affidabile? È un doppia frizione come il DSG? Viene montato anche nella megane? Grazie mille

Doppia frizione, stesso di megane, un mio amico ci ha fatto 50.000 km da gennaio a oggi senza problemi, si guida bene, per fare un esempio come dicevo nelle cambiate automatiche non strattona come il dualogic che il mio amico aveva prima su bravo 16 multjet.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cercando notizie in rete sulla X-Mod mi sono imbattuto nel minisito dedicato alla X-Mod Renault Scénic XMOD.

Questo minisito sembra "renault autentico" perchè cliccando su "per saperne di più" si apre il sito "Renault.it" ufficiale.

Con stupore e piacere ho visualizzato il popup che si apre cliccando nella parte destra della pagina su "scopri l'offerta".

In questa offerta viene proposta la X-Mod dinamique a 18.450€ "diesel allo stesso prezzo del benzina" (offerta valida fino al 31/12/2011).

Quindi 950€ in meno dell'offerta che conoscevo e che trovo ancora presente sul sito renault.it. (attractive 17.900€ + 1500€ da aggiungere x Dynamique = 19.400).

....uhmm...dove l'inghippo? forse non c'è inghippo e questa è la nuova offerta X-Mod per il mese di Dicembre?...magari fosse così !

Mi devo rifare un giro dai concessionari...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' un doppia frizione ed è abbinato al 1.5dci lo monta megane megane sportour scenic xmod e grand scenic. Ne parlano bene, io sinceramente lo devo ancora provare e non ho trovato nessun conce renault con un'auto in prova

Grazie

Doppia frizione, stesso di megane, un mio amico ci ha fatto 50.000 km da gennaio a oggi senza problemi, si guida bene, per fare un esempio come dicevo nelle cambiate automatiche non strattona come il dualogic che il mio amico aveva prima su bravo 16 multjet.

Si sapevo che il dualogic strattona. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In questa offerta viene proposta la X-Mod dinamique a 18.450€ "diesel allo stesso prezzo del benzina" (offerta valida fino al 31/12/2011). Quindi 950€ in meno dell'offerta che conoscevo...
Purtroppo è un mio errore di lettura, la validità dell'offerta a 18.450 è fino a Dicembre 2010 e non 2011.

Si tratta di un'offerta del Dicembre 2010 e quindi oggi non valida.In fondo al popup è riportata (anche se piccola) la dicitura offerta valida fino al 31/12/2010.

Non riesco a capire come Renault a fine Novembre 2011, tienga ancora attiva su un suo sito ufficiale un'informazione pubblicitaria scaduta da 11 mesi.

Modificato da puntoacapo
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.