Vai al contenuto
  • 0

Indecisione sull'acquisto


mikele75

Domanda

Salve a tutti sono nuovo del forum mi chiamo michele,cortesemente vorrei un GRANDE consiglio da tutti voi.

Devo cambiare auto (Vorrei prenderla usata) del 2010/2011 e sono molto indeciso su questi modelli:

Fiat Bravo 1.6 mj. 105/120 cv

Mazda 3 1.6

ford Focus 1.6 tdci (quella fuori produzione )

Seat Leon 1.6

Opel Astra 1.7

Oppure se qualcuno sa dirmi altri modelli molto simili a questi e di pari cilindrata e che ha ottimi consumi (attualmente percorro circa 50 km al giorno).

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

bravo per aver ristretto il campo così possiamo concentrarti sulle tre berline. Senza addentrarmi in discorsi che lasciano il tempo che trovano ti do le mie tre valutazioni:

-opel Astra se dovessi scegliere con il cuore è sicuramente quella che mi emoziona di più sia come linea che come interni, ma il motore mi lascia qualche dubbio

-fiat Bravo questa la sceglierei se ragionassi con il cervello. Auto ancora attuale molto matura e con pochi difetti, spese di gestione basse, ogni meccanico, anche quello sotto casa la conosce e sa metterci le mani e poi è un made in Italy

-Mazda 3 Per fare una scelta e uscire fuori dal coro, pensando a tutti i poveri golfisti :(r che non riescono a trovare nel parcheggio del supermercato la loro auto mentre io con una mazda 3 rosso fiammante...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vi ringrazio per le vostre opinioni, spesso chiedo opinioni anche a lavoro a tutti quelli che chiedo mi dicono sempre la stessa cosa:

Stai lontano dalla Fiat e dalle marche francesi, prenditi un'auto tedesca o una giapponese

La bravo per me non è male bella linea e al quanto leggo e sento ha un ottimo motore ( forse il migliore).

La mia indecisione và su questo:

Se la bravo è un grande maccina perchè viene svalutata così tanto?

A questo punto vorrei puntare su un 'auto tedesca o giapponese

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.