Vai al contenuto

"Fiat restituisca alfa romeo a Finmeccanica"


Messaggi Raccomandati:

Beh, vuoi credere di più ad un progetto per un mercato realizzato da chi in esso ci è entrato dalla porta principale acquisendo il controllo maggioritario di un simbolo dell'automoblismo americano o preferisci credere ai progetti di chi in quel mercato nonostante tutto non ha mai sfondato?

Fate vobis. ;)

Beh chrysler negli usa non ha una gran considerazione....non è affatto guidicata un simbolo anzi, però almeno la rete vendita ce l'ha cmq non esistono solo gli usa e magari si preferirebbe avere auto un pò europee.

Ma a me andrebbe bene anche auto un pò americane più che altro si preferirebbe avere una gamma....e che in fiat su alfa stanno lavorando senza soste solo su 4C e gli altri modelli sono tira e molla.....non lo dico io ma chi ci lavora dentro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh chrysler negli usa non ha una gran considerazione....non è affatto guidicata un simbolo anzi, però almeno la rete vendita ce l'ha cmq non esistono solo gli usa e magari si preferirebbe avere auto un pò europee.

Ma a me andrebbe bene anche auto un pò americane più che altro si preferirebbe avere una gamma....e che in fiat su alfa stanno lavorando senza soste solo su 4C e gli altri modelli sono tira e molla.....non lo dico io ma chi ci lavora dentro.

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Le chrysler come auto hanno una pessima considerazione in USA del resto sono falliti anche per il prodotto, magari l'immagine ora migliorerà.

Per il resto su programmi futuri VERI per alfa negli usa (ma non solo) ci sono solo annunci e smentite a parte 4C....e dire che come dici giustamente tu per ora avrebbero anche i locali:lol::lol: americani dove venderle.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Le chrysler come auto hanno una pessima considerazione in USA del resto sono falliti anche per il prodotto, magari l'immagine ora migliorerà.

Per il resto su programmi futuri VERI per alfa negli usa (ma non solo) ci sono solo annunci e smentite a parte 4C....e dire che come dici giustamente tu per ora avrebbero anche i locali:lol::lol: americani dove venderle.

Ma quando sono falliti chi li aveva gestiti fino ad allora?sono falliti da soli o qualcuno l'ha gestita alla membro di segugio?:pen:

...ma gli effetti si sono scaricati su Chrysler ;)

Mi ricorda la gestione disennata di Rover,che casualmente era di un altra tedesca all' epoca:asp:...per fortuna qui l'esito e' stato diverso...

Modificato da sarge
usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Rover si è suicidata con le sue mani ben prima di divenire di proprietà della BMW; tant'è che la Honda decise di cederne le sue azioni per disperazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

VW Group su tutte, l'ha apertamente detto a più riprese. Ma non mi riferisco in particolare a quelli faccio un discorso più generale e comunque è più che altro un desiderio visto che non mi pare FIAT sia intenzionata a cedere Alfa Romeo per svariate motivazioni ma per per me anche perchè l'eventuale successo di Alfa in mani diverse dalle loro sarebbe uno schiaffo morale davvero forte.

...

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rover si è suicidata con le sue mani ben prima di divenire di proprietà della BMW; tant'è che la Honda decise di cederne le sue azioni per disperazione.

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.