Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012

Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

• Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2

Messaggi Raccomandati:

"Non vende!"

Traduzione: non la compro altrimenti mi sento sfigato... :mrgreen::§

Scherzi a parte, mi sembra ottimo come prezzo visti i contenuti ;)

semi OT: Preorder Now: Subaru only sending 6,000 BRZ Coupes to U.S. in 2013

Preorder Now: Subaru only sending 6,000 BRZ Coupes to U.S. in 2013

chi cerca sconti per quest'auto stia fresco....e invece che il verbo "non vende" è meglio usare "non viene prodotta (tanto)"....;)

e io APPROVO :agree:

chi non la vuol pagare il giusto si compri la TT o la RCZ con lo sconto e che eviti paragoni impropri però.

questa è TUTTA UN'ALTRA MACCHINA e qui hanno esibito 2 palle stile Bovino maschio adulto a livello industriale.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me è prezzata bene, anzi è pure onesta. La mia a listino costa 3-4 zucche in meno ed è una normalissima milleequattro turbata.

Questa è stata fatta da foglio bianco per essere divertente, e a parere di chi l'ha usata, ci riesce e pure bene.

Non fossi un quasi quarantenne mortazzo di fame il pensierino ce lo farei :mrgreen:.. poi se ci sta quel ciccionazzo di tonino dentro io posso entrarci anche ballando la salsa :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ciccionazzo sarai te :§

Io sono quasi un figurino :mrgreen:8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Non fossi un quasi quarantenne mortazzo di fame il pensierino ce lo farei :mrgreen:.. poi se ci sta quel ciccionazzo di tonino dentro io posso entrarci anche ballando la salsa :lol:

mi chiamo fuori pure io... a quasi 44 sono già fuori target....:lol:

sono auto under 40 abbondanti....il rischio "fintogiovine" è altissimo...molto più che con un'Mx5 (ad esempio)

Link al commento

io son di nuovo ingrassato cazzarola :(r

e oggi il mio pranzo è stato un panino mentra facevo i tornanti con le gomme da neve nell'alta langa.. lo digerirò sabato..

edit:

matteo sta surrettiziamente autogiustificando l'acquisto del cazzillo BRG :mrgreen:, se il mio conoscente fesso si decide toccherà pure a me :oops:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Prezzo ottimo, c'è poco da dire.

Macchina inadatta per il cliente medio italiota, meglio così.

Aspetto con impazienza i prezzi della Subby.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

io son di nuovo ingrassato cazzarola :(re oggi il mio pranzo è stato un panino mentra facevo i tornanti con le gomme da neve nell'alta langa.. lo digerirò sabato..edit:matteo sta surrettiziamente autogiustificando l'acquisto del cazzillo BRG :mrgreen:, se il mio conoscente fesso si decide toccherà pure a me :oops:
Ti faccio guerra, anch'io sto lievitando (e se ci riesco vengo a battagliare all'ingozzaraduno...) pero' nella toyo-scooby ci entro lo stesso PS: sottovaluti Matteo, e' piu' firbo di quanto sembri...sta cercando di giustificare la sua trasformazione in suvvaro
Link al commento

invece che il verbo "non vende" è meglio usare "non viene prodotta (tanto)"....;)

questa è TUTTA UN'ALTRA MACCHINA e qui hanno esibito 2 palle stile Bovino maschio adulto a livello industriale.

condividendo prima poi ci si puo' permettere questa politica seria.

naturalmente se sei jap, se sei italiano ti tirano le pietre:roll:

p.s. io sono giovane dentro :mrgreen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento