Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012


Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

    • Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2


Messaggi Raccomandati:

fossi all'Uni (per come vivevo quegli anni) studierei qualsiasi genere di tattica e grassazione per potermi permettere il suddetto mezzo :mrgreen:

per come si è svolta la mia vita dopo la laurea ,se non avessi messo su famiglia, ne avrei avuta certo una in garage fosse uscita dal 1996-7 in avanti.

comunque non ho voglia di smanettare, ma una AE86 originale a fianco del modello 2012 sarebbe il 4° riquadretto perfetto nella mia firma.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una foto l'avrei anche trovata.. :mrgreen:

ma sono in un colore improponibile e ricoperte di sponsor squallidi.. roba da fustigare con gatto a nove code chi le ha conciate cosi

Sono i colori Falken, piú un pó di adesivi da driffettari giapanesi :lol: ...

12-horas-de-sebring_10-team-falken-tire-porsche-911-gt3-rsr.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: non vi facevo così conformisti :shock:

dal mio punto di vista io non mi faccio alcuno di questi problemi :saggio

se mai ci sono alcuni impedimenti pratici :muro:

p.s. pensandoci su per bene andrei addirittura di suby che è perfino più "esotica" :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda quante mini Cooper S vedi per le strade.

Prezzo, target, dimensioni interne sono paragonabili.

Che poi mini abbia dalla sua il marchio, è vero.

Ma che non esista mercato per quella tipologia di vettura (come prezzo e usabilità), che son solo vetture per la domenica perdona il francesismo....ma è una cazzata :)

Da me di cooper S ce n'è una...e ce l'ha un noto spacciatore :lol: Ripeto...io la vedo come un'auto da giovane...che i giovani non possono comprare\mantenere...magari la mia è una piccola realtà di provincia...quindi girano meno soldi ...però io non vedo grandi sbocchi per questa vettura.Quello che volevo dire è che quando te la puoi permettere forse hai già moglie e pargolo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me di cooper S ce n'è una...e ce l'ha un noto spacciatore :lol: Ripeto...io la vedo come un'auto da giovane...che i giovani non possono comprare\mantenere...magari la mia è una piccola realtà di provincia...quindi girano meno soldi ...però io non vedo grandi sbocchi per questa vettura.Quello che volevo dire è che quando te la puoi permettere forse hai già moglie e pargolo

Ariquoto il cabriolato. Pero' faccio il dovuto distinguo.

Motore 2000 da 200 ciucci, trazione posteriore, ruote piccole, 2 posti secchi. 30mila neuri E' REGALATA.

Sono il primo a dirlo. L'unica cosa che concettualmente le si avvicina e' la Megane RS, che viene via alla stessa cifra, ma e' derivata da un'auto di tutti i giorni.

La Toyobaru che e' costruita ad hoc dovrebbe costare di piu' della francese, anche in virtu' della TP. Al prezzo proposto e' quindi un affare, non si puo' negarlo.

Come diceva il cabriolato, io qua vivo in provincia, in mezzo ai monti. Da me le Mini si sono ormai estinte, ce n'erano 2. Entrambi i giovani proprietari fanno i manovali in Svizzera e portano a casa 2000+ euri al mese, e i conti tornano. Ma capite che non sono la norma.Un altro fenomeno ha una Golf GTI, ma il cambio gomme glielo pagano mamma e papa' perché lui tra benza e rata fa fuori il 98% dello stipendio mensile (fa l'elettricista). Da ultimo, la casa offre una Opel Corsa OPC. Anche questo lavora in Svizzera prendendo almeno il doppio di un omologo italiano.

Quattro casi che non fanno la media, sono il primo a dirlo. Ma da li' a dire: "un giovane puo' mettersi in garage 30mila euri di macchina" ci passano tantissime coincidenze che devono andare piu' che bene. Porto l'esempio della coincidenza che nel mio caso non si potrebbe verificare: parlando astrattamente dalla Toyobaru vista in tv col babbo, il commento e' stato: "Se ti compri 30mila euro di auto avrai anche di che mantenerti, no? La porta e' la'. Prima esci di qua, poi butti i soldi come ti pare."

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che state però un attimo partendo per la tangente :D

Non si sta sostenendo che è alla portata di tutti, ma se in giro si vedono Mini Cooper S, Golf GTI, A3, Serie 1 e compagnia cantante....significa che di persone che possono - e vogliono - spendere circa 30.000€ non è che bisogna cercarle su Marte o a Dubai ;)

E dimenticate che siamo un mercato molto di sostituzione. Difficilmente qualcuno entra a comprare un'auto, specie di quella levatura, senza assolutamente niente da dare dentro.....

Avrai una permuta, no? Togli la permuta, togli qualche soldino messo da parte, e di quei 30.000€ facilmente te ne mancheranno 15.000€.

Sono circa 400€/mese.

Non è bassa (IO non lo farei oggi come oggi, con un casa da mantenere da solo), ma se uno vive a casa ancora con i genitori, non è una roba impossibile con uno stipendio da laureato con 3-4 anni di anzianità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che state però un attimo partendo per la tangente :D

Non si sta sostenendo che è alla portata di tutti, ma se in giro si vedono Mini Cooper S, Golf GTI, A3, Serie 1 e compagnia cantante....significa che di persone che possono - e vogliono - spendere circa 30.000€ non è che bisogna cercarle su Marte o a Dubai ;)

E dimenticate che siamo un mercato molto di sostituzione. Difficilmente qualcuno entra a comprare un'auto, specie di quella levatura, senza assolutamente niente da dare dentro.....

Avrai una permuta, no? Togli la permuta, togli qualche soldino messo da parte, e di quei 30.000€ facilmente te ne mancheranno 15.000€.

Sono circa 400€/mese.

Non è bassa (IO non lo farei oggi come oggi, con un casa da mantenere da solo), ma se uno vive a casa ancora con i genitori, non è una roba impossibile con uno stipendio da laureato con 3-4 anni di anzianità.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.