Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012


Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

    • Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2


Messaggi Raccomandati:

Va benissimo però, scusami, hai detto una banalità. Anche io, per esempio, con i soldi della Giulietta semi-nuova potevo prendermi una Mx5 semi-nuova ;)

Il problema, ripeto, è trovare giovani che abbiano soldi e voglia (entrambi i fattori) di comprarsi un'auto del genere. E credo che ANCHE Toyota sappia questa cosa, tanto che hanno previsto una produzione limitata ;)

non è una banalità.. rispondevo all'obiezione che mi si era fatta riguardo a quanto avevo scritto.

avevo detto che questa era una sportiva che i giovani possono comprare... mi hanno risposto che non esistono giovani che possono spendere 30k euro in auto.

nessuno ha mai parlato di stime/dati di vendita...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scion FR-S - Ufficializzato il listino per gli Usa - Quattroruote

La Scion, brand "giovane" del Gruppo Toyota attivo negli Stati Uniti, ha ufficializzato il listino della FR-S, gemella della Toyota GT 86. La coupé sportiva sarà proposta a partire da 24.200 dollari (18.400 euro circa) con trasmissione manuale e da 25.300 dollari (19.200 circa) con l'automatico,

:oddio::pippa::ammic::oddio::pippa::ammic:

ok ragazzi. precediamo con calma:saggio

io prendo la lista dei nomi,;)

chi si offre di occuparsi della burocrazia della dogana :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci credo. Non ci credo! :shock:

Da noi costerà almeno 8 mila euri in più :(

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

sui forum USA già si lamentano...dicono che è cara....

E fanno bene. Camaro non e' molto distante...

Camaro: parte de 23'280 dollari

GT86: parte da 24'000 dollari

E' dura la vita

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci credo. Non ci credo! :shock:

Da noi costerà almeno 8 mila euri in più :(

Non è una novità ;) Una Dart o una Jetta là parte da 12/13mila € (15/16mila $)...praticamente il listino di una Punto/Fiesta/Clio 5porte base...e questo discorso vale per tutte le auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una novità ;) Una Dart o una Jetta là parte da 12/13mila € (15/16mila $)...praticamente il listino di una Punto/Fiesta/Clio 5porte base...e questo discorso vale per tutte le auto.

A me rode che stanno bene come noi...ma pagano le cose decisamente meno. Non credo che gli stipendi usa siano inferiori ai nostri

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fate il cambio......che falsa tutti i giudizi.

Loro vivono in dollari e pensano in dollari, non in euro.

Per loro 24.000$ sono come i nostri 24.000€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci credo. Non ci credo! :shock:

Da noi costerà almeno 8 mila euri in più :(

io mi accontento alla stra grande di 29k euro con su tutto il necessario.

consideriamo anche il rapporto yen/dollaro che è abbastanza diverso da quello yen/euro... (senza contare le solita tassazione USA che rende le auto meno care in generale)

A me rode che stanno bene come noi...ma pagano le cose decisamente meno. Non credo che gli stipendi usa siano inferiori ai nostri

dopo esserti però pagato INPS e sanità ti rimane in tasca molto meno.

un recente sondaggio dice che gli americani per stare bene ritengono di avere bisogno di 150.000 $ annui di stipendio

http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2012-03-09/negli-stati-uniti-servono-130848.shtml?uuid=AbQnov4E

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.