Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012


Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

    • Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2


Messaggi Raccomandati:

Comunque, tra una cosa e l'altra, intanto c'è stata la Top Gear Speed Week che ha visto vincere la GT-86

TG Speed Week: the Scotland Showdown - BBC Top Gear (l'articolo completo con le restanti vetture è sul numero di Agosto di TG UK).

Mentre oltreoceano al "2012 Motor Trend Best Driver's Car" la sorella Subaru è arrivata 4° dietro a Porsche 911 Carrera S (1°), Mercedes-Benz C63 AMG Black (2°) e 2013 Nissan GT-R Black Edition (3°)

2013-Subaru-BRZ-spec-box.jpg

(5° McLaren MP4-12C)

edit:

aggiungo Meet the brains behind the Toyota GT 86 - BBC Top Gear

A good simulator check ride is like successful surgery on a cadaver. | Good judgment comes from experience. Good experience comes from someone else's bad judgment.

Learn from the mistakes of others...you won't live long enough to make them all yourself. | Ah, tower, I think there is something wrong with your PAPIs. They are all showing red...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ne gira una dalle mie parti, e' ufficiale :D

Proporzioni bellissime, trovo che il sedere sia urendo.

Ma fiancata libidinosa, come non se ne vedevano da anni!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo ordine, mi ricordo che ha chiamato a roma per chiedere se cerano pronte consegne gli hanno risposto negativo.

tieni duro... fallo scendere

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sono andato oggi a vederla, bianca è da sbavoooo. Pensavo fosse piu piccola sinceramente... sia dentro che fuori.

Veramente veramente bella!!!

Vediamo se sabato prossimo ci faccio un girettino :D

p.s: per chi è della provincia di venezia vempa ce l'ha disponibile sia nella sede di mestre che in quella di musile di piave. Santa maria di sala non so.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Jeremy’s Car of the Year: Toyota GT86

by:TopGear.com , 07 December 2012

Large Image.jpg?p=121207_12:34

You thought Jeremy would immediately pick the most expensive or most powerful car here, didn’t you? Well, he didn’t… he picked one of the cheapest and least powerful. But he had his reasons. The Toyota GT86 is a new way of looking at an old problem: how to have fun in a reasonably priced car. Now, TG has a long association with cheap thrills, but the GT86 tries very hard to re-educate a generation of hot-hatch motorists on the joys of rear-wheel drive. And it succeeds, by being exciting, relatively cheap and accessible to mere mortals. It’s good, people. Be excited.

“I like the GT86 because it’s come barrelling into the bottom end of the marketplace with a big dirty smile on its face and a suggestion in the way it stands that it wants to have fun with your middle parts. It’s a car designed for one thing only: fun.”

Find out the full story of how Jeremy fell in love with a Toyota that features Prius parts in Top Gear magazine's Awards Issue: out now.

A good simulator check ride is like successful surgery on a cadaver. | Good judgment comes from experience. Good experience comes from someone else's bad judgment.

Learn from the mistakes of others...you won't live long enough to make them all yourself. | Ah, tower, I think there is something wrong with your PAPIs. They are all showing red...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Easy Driver: Non ha un alettone bello, ma fa scena! Soprendentemente ha i cerchi da 17, come quelli della Prius per intenderci. Dentro si sta sdraiati davvero in basso, quasi sull'asfalto e dietro anche due bambini soffrirebbero di claustrofobia.

Mi sono sentito male.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Easy Driver: Non ha un alettone bello, ma fa scena! Soprendentemente ha i cerchi da 17, come quelli della Prius per intenderci. Dentro si sta sdraiati davvero in basso, quasi sull'asfalto e dietro anche due bambini soffrirebbero di claustrofobia.

Mi sono sentito male.

Perchè i 17 ormai li hanno i barboni e al bar ti accettano solo dai 19 in su, meglio se dai 21 in su, cromati e lasciati sterzati per ostentare la generosa gommatura.

Le gomme sono strette, mi pare 215, le curve le puoi fare a max 120, mentre se hai le 255 barra venti e assetto rasoterra oltre a essere più figo al bar " come sopra " fai le curve a 200.

L'alettone è anch'esso oggetto di critiche perchè è brutto e al bar avranno da ridire che essendo brutto la macchina sbanda di più.

E finchè andremo su questa strada più gireranno macchine da figli di papà e il piacere di guidare ( non il piacere di ostentare ) andrà a farsi benedire...

Ma si sa, in un mondo dell' " io cio i pantaloni da 300 euro, io il telefonino da 1000 euro, io cio la macchina da 70.000 euro che quando entri ti fa pure la sega ... " non ci si possono aspettare cose molto diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

In Italia in questi mesi ci son km0 di tutto ;) incluse le 320d F30 (e se fan km0 quelle robe lì, significa che siam malmessi. Nel 1998 per la 320d manco volevano la caparra da quanto era richiesta)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.