Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012


Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

    • Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Io dietro non l'ho trovata malaccio: molto meglio di TT e Brera.

Già riuscire ad entrarci, sebbene a fatica e scomodamente, per una coupé 2+2 imho è già tanto.

A me sta prendendo seriamente la fissa per quest'auto.

Sto combattendo contro la mia parte irrazionale per arrivare a 4 anni con la MiTo. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, ok: banalissima elusione fiscale :lol:

e se ti beccano a usarla nel w-e ti inculano a sangue, o le FdO, o l'assicurazione.

chi fa questi truschini, per risparmiare 3 soldi su un'auto da 30 cucuzze è un morto di fame...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la cosa non si risolve cercando scappatoie illegali.

A tutti tira il culo pagare certi balzelli....ma se io dicessi "certo scappatoie elusive per pagare meno tasse così mi compro la macchina Figa" verrei giustamente lapidato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
e se ti beccano a usarla nel w-e ti inculano a sangue, o le FdO, o l'assicurazione.

chi fa questi truschini, per risparmiare 3 soldi su un'auto da 30 cucuzze è un morto di fame...

Per carità non se ne parla! Non sapevo di queste gabole!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Unofficial - CEL/SL/Idle Issue List for FR-S/BRZ Owners - Scion FR-S Forum | Subaru BRZ Forum | Toyota 86 GT 86 Forum | AS1 Forum - FT86CLUB

Avevo sentito di qualche modello fallato... Ma non immaginavo così tante! Ne sapete qualcosa voi? :shock:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti stavo cercando qualche info su eventuali problemi di gioventù, sopra ho visto che ce ne sono parecchie in usa ma non ho capito per cosa! (certo bisogna vedere anche quante ne hanno vendute)

piuttosto, chi la possiede qui dentro, ha riscontrato qualche eventuale problema di affidabilità? è difficile che qualcuno abbia camminato abbastanza ma chiedere non nuoce

più che altro ho visto su autoscout un sacco di queste bellezze in vendita, son scesi quasi fino a 20000 euro

non male per chi come me ne vuole una seminuova a pochi soldi, ma perchè? ci sono proprio problemi di affidabilità oppure semplice mancanza di feeling o spazio, oppure non abbastanza grana da mantenerla (anche se una volta spesi 30k euro dubito abbia questo problema)

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.