Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012


Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

    • Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2


Messaggi Raccomandati:

- le coupé 3 volumi in Italia non se le caga nessuno

- benzina a 1.7 euro al litro, e fa i 10km/l

- 500 euro di bollo annuo

- assicurazioni proibitive

Se consideri che stiamo parlando di una macchina della domenica..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah boh, quando laggente vede il mio Lince dice nell'ordine

- che figa

- quanto paga di bollo questa qua?

- costa mantenerla eh, chissa' quanto beve

Un po' c'e' la componente pissicologgica, ma metti anche di prendere una Golf diesel da 20 sacchi di listino, poi il mantenimento e' pero' la metà.

E visto che siamo in un momento storico in cui si prendono le auto guardando alla rivendibilita futura, nessuno la vuole.

Tempo 3, 4 anni al massimo scenderanno a 10mila euro, vedrai..

Considera che ora dici '2 posti mi avanzano' poi magari fai famiglia e la vendi, perdendo ci 10mila euro, sicuro che la vuoi? :)

Guarda che fine hanno fatto NissanZ e Rx8, OK erano piu' costose, ma tra un po le troveremo nelle patatine

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente si, vedrai come caleranno.

Ho controllato anche io, sono gia' scese a 20mila con ancora pochi km.

Aspetta quota 30mila km che al cambio gomme e tagliando ne usciranno parecchie :)

Edit

Guarda a quanto sono vendute le Genesis Coupé e fatti due risate :mrgreen:

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

So che qua dentro tutti schifano la genesis, ma quella almeno ti impone meno rinunce essendo 4 posti veri, quindi meno vincolante. Ciononostante in 2 anni ha perso il 50%.

Non dico sia un'auto di famiglia, ma quella e' gia' meno 'seconda auto' rispetto alla toyobaru.. eppure nessuno la vuole .

PS: le granturismo sono er mejo, aspetta di invecchiare :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

So che qua dentro tutti schifano la genesis, ma quella almeno ti impone meno rinunce essendo 4 posti veri, quindi meno vincolante. Ciononostante in 2 anni ha perso il 50%.

Non dico sia un'auto di famiglia, ma quella e' gia' meno 'seconda auto' rispetto alla toyobaru.. eppure nessuno la vuole .

PS: le granturismo sono er mejo, aspetta di invecchiare :happy:

beh la gt86 non è che sia tanto estrema, sportivetta, ma non sacrifica molto

quando sarò vecchietto prenderò un'altra auto, sicuramente allora sarò sposato e con figli

ma fino ad allora mi voglio godere la giovinezza... ho ancora 20 anni, ma quale vecchietto :mrgreen:

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ti sposi rivenderai la gt86 a un prezzo ridicolo :) per quello nessuno la vuole, nessuno ora come ora vuole buttare soldi.. e nemmeno qualche anno fa a dire il vero :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ti sposi rivenderai la gt86 a un prezzo ridicolo :) per quello nessuno la vuole, nessuno ora come ora vuole buttare soldi.. e nemmeno qualche anno fa a dire il vero :)

la comprerò a un prezzo ridicolo (10k non mi sembrano malvagi), mi ci diverto per un po' di anni e amen, tutte le auto si svalutano, ma la vendita non è un problema visto che ho intenzione di tenermela il più possibile

diciamo che è un discorso che non si può fare perchè la mia intenzione è durarmela... della serie al cuor non si comanda!

rimango del parere che chi compra questo genere di auto o ha tanti soldi da spendere oppure ha le idee chiare di quello che vuole farne, sono della seconda specie

comunque chiudiamo questo OT, la gestione di un'auto è personale e la macchina è oggettivamente buona per quello che voglio fare (divertirsi)

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.