Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012


Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

    • Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2


Messaggi Raccomandati:

Dannatio ,lascia stare le "tare" pubblicitarie delle testate .....io guardo a cosa si vende e a cosa si propone per certi segmenti. ai naftoli in UK ci sono arrivati solo per la Co2 e obtorto collo, in pista (per puro e semplice divertimento) l'inglese ci va con un fattore quintuplo rispetto all'italiano (c'è più tradizione, ci sono più posti, costa meno..lo sappiamo).

qui da no il tuning ben fatto è vietato e comunque sconosciuto, laggiù vendono le auto in kit di montaggio...

vedrai che qui 86 non venderà (hai già letto nel topic perché...perchè si vuole un'auto "figa" in primis...quindi NO a questa e SI all'evoque strabase... parlo di MASCHIO ETERO UNDER 30).

il resto dal tipo di carrozzeria, dal motore, dal peso dalla trazione semplicemente NON HA IMPORTANZA....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok non fidiamoci degli inglesi, però riconosciamogli che di auto sportive qualcosa ne capiscono, vedi: lotus, tvr, noble, ultima...ginetta ed un sacco di roba che puoi praticamente assemblare in casa

Poi sono schifosamente nazionalisti e considerano la ford qualcosa di casa loro... bah

Cmq io son d'accordo con Matteo in ita-de-fra-spa quest'auto non venderà perchè una scirocco diesel sarà preferita

tutti ti diranno "beh ma poi è vw" mah... secondo me questa e la mx-5 saranno le uniche a prezzo giusto per avere il sorriso quando si guida

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq io son d'accordo con Matteo in ita-de-fra-spa quest'auto non venderà perchè una scirocco diesel sarà preferita

tutti ti diranno "beh ma poi è vw" mah... secondo me questa e la mx-5 saranno le uniche a prezzo giusto per avere il sorriso quando si guida

Link al commento
Condividi su altri Social

Esprimo anche le mie considerazioni su quest'auto, la cui gestazione seguo da parecchio...

E' figa perchè:

-è una coupè VERA (finalmente!). Basta compatte a due volumi col tetto schiacciato (quando va bene)...

-ha un motore perfetto: nè troppo potente, nè sottodimensionato....ma soprattutto ASPIRATO...speriamo sia il primo passo verso la sconfessione del downsizing e del popolo dello 0-100.:lol:

-Ha chicche di assoluto rilievo che la concorrenza, nel migliore dei casi si sogna (peso-trazione-motore 4C e annesso sound)

-Gli interni a me piacciono, proporzionali alla filosofia dell'auto direi.

Resta solo da saggiare con mano in particolare abitabilità (128 cm di altezza sono pochini....mi sa che dietro ci sta un bimbetto.)e bagagliaio...

Dopodichè potrebbe essere una valida alternativa per chi, come me, ne ha le tasche piene di turbo su cilindrate ridicole che dopo i 100 all'ora defungono e berline di seg.C anteriori spacciate per sportive.....:mrgreen:

Per altro io non ho nulla contro i crucchi ma....

Lasciando fuori TT, che cmq è un auto tecnicamente poco emozionante e che mai mi ha affascinato e lasciando fuori le Z Bmw (la 3 indimenticata...), che reputo auto desiderabili ma di altro livello e concezione (poco assetto ma 6L e culo sull'assale posteriore ci sono), secondo me chi cerca un'alternativa umana alla 370Z (da sbavo ma pur sempre un 3.7 cc) troverà in questa un bel compromesso.

Tra l'altro va a braccietto con un salutare understatement che al giorno d'oggi non guasta....chi compra questa a 32-35 mila agli stessi soldi trova tranquillo una TT a km0...solo che con la toyota diventi un purista, con l'audi un arricchito....almeno dalle mie parti...

Attendo con ansia la presentazione cmq.....;)

Modificato da -malleus-
Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq io son d'accordo con Matteo in ita-de-fra-spa quest'auto non venderà perchè una scirocco diesel sarà preferita

tutti ti diranno "beh ma poi è vw" mah... secondo me questa e la mx-5 saranno le uniche a prezzo giusto per avere il sorriso quando si guida

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno qua in ufficio uno ha preso una Scirocco 160 puledri.

Quando ho detto ad un altro collega: "Alla stessa cifra veniva via una Mx-5, o una 350Z usata" mi e' stato risposto: "Eh ma gli interni della Scirocco sono belli belli."

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno qua in ufficio uno ha preso una Scirocco 160 puledri.

Quando ho detto ad un altro collega: "Alla stessa cifra veniva via una Mx-5, o una 350Z usata" mi e' stato risposto: "Eh ma gli interni della Scirocco sono belli belli."

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso è il solito ed è un po' farsesco a mio avviso.....;)

Per 50 mila euro una S3????

Cazzo io sarei andato di F355 berlinetta......:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.