Vai al contenuto

Consiglio acquisto portatile

Messaggi Raccomandati:

Inviato
per giocare seriamente ho il fisso...con schermo da 24 e Radeon HD6870:D

Sarebbe per giocare anche quando sono in giro...ho una certa dipendenza da FIFA 11:lol:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
x 200 euro di differenza assolutamente X53!!!

la 540m è uno scalino sopra la 525m

stessa identica gpu ma la 525m sembra andare 1200 mhz, mentre la 540 arriva a 1333

per il resto sono identiche.

200 euro in piu' per un hd piu' capiente e piu' ram (e gpu piu' scarsa) non li spenderei

se devo fare super elaborazioni che richiedano 8 gb di ram non so se userei un portatile, e se debbo usarlo probabilmente il costo non e' un problema...

ti serve un i7 x forza???

ti ricordo che scaldicchiano...

ciao

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

nono tranqui

i portatili asus funzionano motlo bene (anche se e' una marca che non amo particolarmente)

ma i programmi che usi girano meglio con nvidia che non hai guardato niente con AMD???

perche' secondo me potresti trovare roba interessante passando "all'altra sponda" ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

La mia esperienza è questa:

- gli ACER sono un disastro, ne ho buttati via due (anzi, ce li ho ancora qui, ma non riesco ad accenderli);

- gli IBM (e ora LENOVO) sono i miei preferiti: solidi, bella tastiera (per me è importante);

- lo scorso hanno ho comprato un TOSHIBA (tutti ne parlano bene), ma è uno schifo);

- sembra che i DELL siano di qualità.

Comunque consiglio un'estensione di garanzia, perché non si sa mai quando ti lasciano in panne...

Inviato

informazioni da fonte fidata (amico)

Toshiba: in ditta ne avevano a bizzeffe... parecchi cotti.

IBM solidi e sobri (ma costano)

DELL presi piu' di qualcuno, e vale la pena.

noi in ufficio abbiamo qualche HP e SAMSUNG e funzionano bene. Asus ne avevamo 2 sbriciolati dall'uso ma funzionano ancora (strisciati, caduti, cerniera ko su uno ma vanno ancora... )

Inviato

ciao

x Stefano73

vedo un'offerta per un HP a 399 con i5 2430 (2.4) hd 640, 6 giga ram, scheda video radeo 6470...

interessa??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per i dettagli penso posso solo via pvt giusto?

se vuoi chiedi pure (e anche eventuali altri interessati)

ps: magari nn rispondo subitissimo, ma lo faccio...e c'e' qualche giorno di tempo, tranquilli ;)

secondo me rapporto prestaioni prezzo nn c'e' paragone