Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

belle entrambi, l' unica cosa che non i piace è la fascia nera sul paraurti, che stona con il frontale, molto belli invece gli interni, promossa

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un ritorno alle origini:

scenic2004.jpg

Praticamente un'ammissione di colpa.

La II generazione della famiglia Megane mi era sempre piaciuta molto, a differenza della terza. Questo restyling rimette un po' in sesto le cose.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccia nuova per Renault Scénic X-Mod e Scénic a partire da gennaio 2012. La Casa transalpina ha aggiornato i due MPV compatti con alcuni ritocchi nello stile, interni rinfrescati con una nuova selezione di tessuti, una dotazione arricchita di una scelta più ampia di equipaggiamenti e le nuove motorizzazioni turbodiesel Energy, ad oggi impiegate su X-Mod e Scénic nella variante 130 CV, l'unità a gasolio 1.6 litri con la potenza più alta sul mercato. Da definire ancora il prezzi per il mercato italiano, che in Francia parte da 21.350 euro.

MAQUILLAGE DENTRO E FUORI

A cambiare è soprattutto il paraurti anteriore, diverso nei due modelli, dal look più personale e moderno sia per X-Mod che per Scénic. Spiccano in entrambe le versioni le luci diurne a LED e gli inserti in look alluminio, novità presente insieme a nuovi gruppi ottici posteriori per X-Mod, inserti cromati e una nuova gamma di cerchi in lega. Sul più grande Scénic sono presenti inoltre le barre portatutto al tetto di serie. Fanno parte adesso dell'equipaggiamento standard anche l'hill start assist e l'indicatore che in fase di sorpasso avverte il guidatore se la corsia è occupata da altri veicoli. Al debutto fra gli optional il Visio System, un pacchetto tecnologico che si compone di un avvisatore di cambio involontario di corsia e la disattivazione automatica degli abbaglianti quandi si incrociano altri veicoli.

DEBUTTA IL 1.6 ENERGY 110 CV

Le nuove Renault Scénic X-Mod e Scénic 2012 sono disponibili con le nuove motorizzazioni Diesel Energy dotate di start/stop e recuper di energia in frenata. La versione top di gamma è equipaggiata con il propulsore Energy dCi 130 CV con 320 Nm di coppia che consuma 4,4 l/100 km nel ciclo medio con emissioni di CO2 pari a 114 g/km (sostituisce il precedente 1.9 dCi). Debutta per la prima volta nella gamma Renault la versione Energy 110 CV e 260 Nm, unità che va a sostituire il 1.5 dCi 110 CV e vanta consumi ridotti: appena 4,1 l/100 km nel ciclo misto, pari 105 g/km in termini di emissioni di CO2.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

omniauto.it

Ovviamente era 1.6 dCi da 130 e non 1.9 come detto da quelli di autoblog :roll: .

Anche omniauto non ha capito un cazzo :disp2:

il dCi 110cv Energy è il 1.5 attuale rivisto e con 20nm di coppia in più ;) Il 1.6 dCi esiste solo con 130cv

video del "nuovo" 1.5 dCi:

Link al commento
Condividi su altri Social

belle entrambi, l' unica cosa che non i piace è la fascia nera sul paraurti, che stona con il frontale, molto belli invece gli interni, promossa

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.