Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

curiosa la scelta della distribuzione con la prima catena che mette in rotazione l'albero della pompa del common rail sul quale è poi calettato il pignone che mette in rotazione l'albero a camme lato aspirazione che è a sua volta collegato con una coppia di ruote dentate a quello lato scarico

Inviato

SE lo mettessero sulla Jazz (ma dubito purtroppo) e ce lo mantenessero il problema di quale auto comprare in futuro non si porrebbe più :mrgreen:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

alla fine questo è il sostituto del 1.7 isuzu della civic vecchia (abbastanza indegno in quella versione) che è stato sostituito dal 2.2 che però è ben più potente e di cilindrata scomoda per una segmento c come la civic

Inviato
alla fine questo è il sostituto del 1.7 isuzu della civic vecchia (abbastanza indegno in quella versione) che è stato sostituito dal 2.2 che però è ben più potente e di cilindrata scomoda per una segmento c come la civic

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.