Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto segmento B


esplendor

Domanda

Sto valutando l'acquisto di un auto segmento B e sono molto indeciso tra la Fiat Punto Evo 1.3 Mjet 95cv Emotion;Kia Rio 1.4 crdi 90cv Ex Plus e Ford Fiesta 1.4 tdci 70cv Titanium..:pen::pen:

Come prezzi siamo lì più o meno,le altre del segmento le ho scartate o per il prezzo o perchè non sono di mio gradimento..

Ho provato la Rio e la fiesta e mi sono piaciute..aspetto di provare una Evo 95cv(se mai riuscirò perchè i concessionari della mia zona 4 non ne hanno una da provare..assurdo..anche il ciao fiat ha sbagliato dicendomi che ne avevano e facendomi andare a vuoto ieri mattina)..comunque sono molto indeciso,non vorrei che se dovessi scegliere la fiesta poi in estate tra il clima acceso e 4 persone a bordo magari il motore mi muore...:pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ottimo consiglio!!!! io che sono 1.91 sulla rio mi sono trovato benissimo sia davanti che dietro. Come rifiniture le ho trovate buone soprattutto la fattura dei sedili li ho trovati superiori rispetto alla punto. L'unica cosa che mi dispiace è che la ex abbia di serie le borichie ed è poco personalizzabile. Però non ti rimane che provarle, personalmente andrei sulla rio, almeno hai un prodotto più fresco....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Rio non so ma punto evo è la prima auto che ho provato che mandando il sedile totalmente indietro la gamba è totalmente distesa e non piegata... Anche clio è spaziosa e comoda, non a livelli di punto ma ottima e fanno degli ottimi prezzi sul dci, la linea è un po' vecchiotta ed è in arrivo la nuova ma la differenza di prezzo con le altre è sensibile. Rio ha una bella linea e ormai ne parlano tutti bene di queste coreane però io mi prenderei un usato fresco per attenuare il deprezzamento dell'auto che è notevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.