Vai al contenuto

2011 U.S. Sales Satisfaction Index (SSI) Study


Messaggi Raccomandati:

Lexus non perde un colpo 8-) Non soffre affatto dei problemi di immagine di Toyota e salta in cima (a discaito di Jaguar), sempre secondi e terzi Cadillac e Mercedes. Mentre tra i generalisti gran salto avanti di VW :agree:

J.D. Power and Associates Reports:

Customer Satisfaction with the New-Vehicle Sales Experience Improves Significantly from 2010, Despite Lengthier Sales Process

Lexus Ranks Highest among Luxury Brands; MINI Ranks Highest among Mass Market Brands for a Second Consecutive Year

.jdpower.com http://businesscenter.jdpower.com/JDPAContent/CorpComm/News/content/Releases/pdf/2011199-ssis.pdf

screenshot20111203at141.gif

screenshot20111203at141.gif

(questa era lo stessa ricerca nel 2010 per raffronto: http://businesscenter.jdpower.com/JDPAContent/CorpComm/News/content/Releases/pdf/2010219-ssis.pdf )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.