Vai al contenuto

Erede Ferrari 456

Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

Vedo finalmente oggi su italianspeed.com la foto della nuova sportivissima.

Inutile arrampicarsi in iperboli lessicali per disquisire sulla sua bellezza. Voi che ne pensate? (mi rivolgo sopratutto a certi architetti che frequentano il forum.....:-).......). Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....pessimo il fotomontaggio a dir poco................la vettura vera e' belissima un classico.............

Link al commento

Taurus, la linea che tu sappia rispecchierà lo stile dalla 456M? Ho avuto modo di rivederne una la due settimane fa e a parte alcuni particolari che sono un po' superati, la linea è ancora stupenda!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Guest fabvio

è un orrendo collage di macchine stupende

il cofano è della 360

la fiancata e della 456

la mascherina è della 550

il risultato è una vettura simil-nipponica.......

Link al commento

Per mia sfortuna, non ho il vostro occhio allenato sui fotomontaggi. A me è sembrata una ottima ricostruzione. Se poi nella realtà sarà ancora più bella tanto meglio! Ciao.

Link al commento

Guest Artemis

Beh, dai ragazzi, il fotomontaggio graficamente non è brutto, anche se è palese il lavorio al pc.

neanche la macchina come l'hanno immaginata, seppur sbagliata, è brutta... forse un po' troppo tamarra, ecco... :)

quel taglio della carrozzeria nella parte bassa delle portiere mi ricorda molto la serie6...

Link al commento

....pessimo il fotomontaggio a dir poco................la vettura vera e' belissima un classico.............

Taurus, confermi o smentisci l'uso della trazione integrale in collaborazione con la Audi?

Spero che la Ferrari non abbia mai a subire un simile affronto :cry: :cry:

Link al commento

Guest Artemis
confermi o smentisci l'uso della trazione integrale in collaborazione con la Audi?

Spero che la Ferrari non abbia mai a subire un simile affronto

Non sono preparato come taurus sulle vicende internet a fiat però mi pare che ferrari/maserati avesse rinunciato all'uso della suddetta trazione sulla kubang e sulla quattroporte in quanto la giudicava insufficiente per le proprie necessità.

infatti sembra, che maserati, nonostante già provata dagli ingenti investimenti per lo sviluppo della quattroporte, abbia investito altri soldi per sviluppare una integrale ad hoc.

attendo taurus per ulteriori chiarimenti o smentite :-)

Link al commento