- 0
Consiglio scelta nuova auto: seg B nuova o km0, budget 12.000 €
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Filippo9393
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi una mano nella scelta di una nuova auto.
Premetto che vorrei comprare un auto nuova (a benzina o GLP), rottamando la mia vecchia auto (euro 2) e magari utilizzando qualche incentivo (ne sapete qualcosa a riguardo?, come ottenerli?).
Come budget avevo previsto una cifra intorno ai 12.000€.
Il problema è che a questo prezzo di macchine ce ne sono veramente molte e proprio non solo quale prendere. Forse ne potrei trovare una km0 ( tra l'altro per le macchine alfa, lancia e fiat avrei lo sconto di circa il 15% per i parenti dipendenti fiat).
Bho comunque la macchina la utilizzerei prevalentemente in città (il week end e la sera) e durante le vacanze per qualche viaggetto.
Le macchine tra cui sono indeciso sono: nuova yaris, lancia new ipsilon, Chevrolets spark, citroen c3, fiat grande punto, alfa mito e opel corsa.
Voi quale mi consigliereste? Ovviamente se avete qualche idea migliore sono pronto ad accoglierle molto volentieri.
Considerate che come optional avrei bisogno di clima, radio (per i cerchi in lega cosa consigliate visto il prezzo...).
Spero di ricevere qualche risposta interessante e grazie a tutti
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: