Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mmmm forse per le piste e' troppo grossa.... Vedo meglio la 997 per uso pistoso.

Ps speriamo che questa svaluti vergognosamente 997gt3.....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche se sarà ulteriormente affilata per la pista penso che la GT3 RS della precedente serie fosse già' abbastanza. E poi questa esteticamente non mi piace, ma forse sono le foto

Inviato

Porsche come la Golf, sono tutte ugualissime.

Se avessi preso una 911 dieci anni fa giuro che mi sembrerebbe ancora nuova e non sentirei il bisogno di cambiarla con il "nuovo" modello. :lol:

Inviato
Porsche come la Golf, sono tutte ugualissime.

Se avessi preso una 911 dieci anni fa giuro che mi sembrerebbe ancora nuova e non sentirei il bisogno di cambiarla con il "nuovo" modello. :lol:

Inviato
Lo dici perchè non ce l'hai.

Tra 993 - 996 - 997 - 991 il salto è imbarazzante per ogni versione. L'unica invecchiata davvero male è la 993, ma è impossibile non notare i progressi ed i miglioramenti in ogni versione. Non scherziamo suvvia...

Inviato

però carrera (a proposito, ma quanto è bella la 4s nera..) è posizionata diversamente rispetto a una 458. Se la berlinetta ferrari non avesse fatto la classica corsa ai cavalli avrebbe lasciato il mercato a lambo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ad un profeta dei motori ed appassionato d'auto ogni nuova generazione di 911 e' radicalmente diversa, sopratutto tecnicamente parlando. Ma per tutti gli altri il discorso cambia.

La linea, se pur rivista e corretta, e' rimasta praticamente la medesima.

Non si può negare

Inviato

Il punto è che per che gira in pista nei trackday, un Gt3 è una stella polare, il meglio del meglio, come e più di una ferrari/lamborghini qualsiasi.

Semplicemente perchè non è una carrera, è una gt3 !

Averla e poterla sfruttare in pista è un must have per un vero "gentleman driver".

iL BRUTTO di questa series 991gt3 dicono sarà il motore che non sarà più l'ennesima elaborazione del Metgzer.......

Spero che l'abbandono del mitico basamento 964 carter secco non sia da rimpiangere.... e per un appassionato come me sapere che avevi nel motore un basamento vicente l'assoluta a le mans... è già una perdita pazzesca.

Poi il cambio io devo capire cosa volere per divertirsi in pistà più del 6 marce , un pdk ?? bahhhhh lascierei i manettini e i paddle ai piloti da lungolago!!!

pedaliera sportiva, frizione e una bella leva!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Ha ragione Cosimo.

La Porsche la corsa hai cavalli l'ha fatta con la versione Turbo.

mmmm sicuro ?

Nel 1994 La Turbo 993 aveva 408 cv, l'attuale 997 ha 500 cv (lascia stare le versioni S), la 991 starà sotto i 550 cv ....

Prendi la flagship Ferrari V12. Nel 1994 la F512M aveva 440cv adesso la F12 740cv .....

La GT3 ? se parti dalla prima 996 3.6 da 360cv arrivi al 997 3.8 da 450cv ( la 997 4.0 da 500cv è una tiratura limitata)

Non mi avate convinto :pen: ....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.