Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

704412d1361199780-new-991-gt3-exclusive-pics-and-information-the-real-deal-and-at-last-some-good-news-one.jpg704413d1361199780-new-991-gt3-exclusive-pics-and-information-the-real-deal-and-at-last-some-good-news-two.jpg

704414d1361199780-new-991-gt3-exclusive-pics-and-information-the-real-deal-and-at-last-some-good-news-three.jpg

704415d1361199780-new-991-gt3-exclusive-pics-and-information-the-real-deal-and-at-last-some-good-news-four.jpg

704416d1361199780-new-991-gt3-exclusive-pics-and-information-the-real-deal-and-at-last-some-good-news-five.jpg

704455d1361212347-new-991-gt3-exclusive-pics-and-information-the-real-deal-and-at-last-some-good-news-set-2-1-.jpg

704456d1361212347-new-991-gt3-exclusive-pics-and-information-the-real-deal-and-at-last-some-good-news-set-2-2-.jpg

704457d1361212347-new-991-gt3-exclusive-pics-and-information-the-real-deal-and-at-last-some-good-news-set-2-3-.jpg

704458d1361212347-new-991-gt3-exclusive-pics-and-information-the-real-deal-and-at-last-some-good-news-set-2-4-.jpg

704459d1361212347-new-991-gt3-exclusive-pics-and-information-the-real-deal-and-at-last-some-good-news-set-2-5-.jpg

704461d1361212373-new-991-gt3-exclusive-pics-and-information-the-real-deal-and-at-last-some-good-news-set-2-6-.jpg

704462d1361212373-new-991-gt3-exclusive-pics-and-information-the-real-deal-and-at-last-some-good-news-set-2-7-.jpg

Completely different PDK

Engine is a bespoke motorsports block, and the basis for the next gen Cup engine. Dry sump.

Yes, it's not the DFI 9A1 and it's not the Mezger. It's a new engine!

- RPM to 10K, redline 9 dead, 3.8L engine. Power is north of 450hp but they wouldn't say exactly.

- No PDCC, no PTV *at least not in this car

- New rear wing, very similar to 997.2 wing, but up close it's more refined

- Air scoop is beautiful, center feeding

- Car is running Dunlop Sport MAXX, 245/20 front 305/20 rear

- Car retains traditional 3 piece muffler, identical side mufflers as before but looks like a new, smaller center.

- New brake system, front caliper is ENORMOUS, disc is alternating drilled size.

- New recaro seats, foldable (not one piece), car was a Clubsport version fitted with the rear cage

- Ring times are right around 7.30

- Center locks

- ESC (electronic stability control), TC, sport exhaust, PDK-S (on the center console)

- Wide body chassis from C4

- rear control arms look like the ones in the 997 GT cars

Modificato da Logos

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

avete notato l'alettone di questo esemplare??

curioso sul motore!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
L'alettone fisso é quello giusto, con la scritta GT3 sulla staffa. Il paraurti posteriore é identico al Cup. Avrà 445 o 450 cv.

:oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio:

Inviato

CIrca il manuale, dato che immagino il nuovo 7 marce di 991 sarebbe da rivedere in gran parte (cambio criticato un po' in giro), e' facile prevedere che abbiano riservato tutte le attenzioni a lavorare sul PDK.

Comunque manuale o no questo sembra essere un giocattolo da paura. Spero (per i futuri proprietari ed in generale per chi ama il genere), dicevo spero che si continuino ad avere costi di manutenzione in linea con quelli delle precedenti GT3.

Inviato

I costi aumenteranno. Voci parlano di 125k € + iva da confrontare ai 123 iva inclusa della 997 gt3 3.8. Con gli optional parliamo di un'auto da 160k su strada.

Inoltre monterà freni da 400 mm, cerchi e gomme da 20" ed un nuovo motore che nessuno sa ancora se sarà affidabile come il precedente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.