- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Lanciaboxer
Chiedo lumi agli "amanti" delle meravigliose auto moderne... visto che dovro tentare di recuperare la situazione stasera o domani:
dunque la ClasseA (A160 del 2007) della mia ragazza stamattina è rimasta con la batteria scarica: da quanto mi ha detto non si apriva nè ovviamente con il telecomando nè infilando la chiave nella serratura (unica...) della portiera: girando in modo antiorario mi diceva che è praticamente bloccata (ho letto sarebbe una funzione dell'antifurto in caso di batteria scarica..):
- siccome la batteria è all'interno abitacolo (sotto alla zona piedi passeggero) e io dovro' provare a collegare i cavi per riavviarla, sapete come posso fare ad aprire l'auto??
- ho anche letto nei forum che potrebbe anche esserci la possibilita di aprire dall'esterno il cofano motore e da li' trovare poi un apposito polo-positivo dove collegare una batteria esterna che darebbe un minimo di corrente all'auto per poi aprirla normalmente col telecomando: sapete dirmi in questo caso, se non si trova soluzione a quello sopra, come aprire il cofano motore e dove potrebbe essere sto polo positivo (mi verrebbe da dire di cercarlo in zona alternatore.. ma ormai ste auto non hanno piu niente di logico quindi non so..)
grazie a chi sa...
Modificato da LanciaboxerLink al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora