-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Guest cowgirl
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta.. vorrei un consiglio per l'acquisto di una nuova auto:
Sono indecisa tra Ford fiesta ikon 1.4 TDCi 5 porte e Kia Rio CRDi WGT Ex 5 porte, sono entrambe diesel molto simili come auto (una differenza è che la fiesta ha i finestrini posteriori elettrici, mentre la rio no). Mi sono fatta fare un preventivo di entrambe e hanno un prezzo pressochè identico.
Io non ho molte pretese, mi basta una macchina che non consumi troppo (abito in campagna e faccio soprattutto un percorso misto tra extraurbane e strade di paese con tanti tanti tanti dossi uff!) e che non impieghi un secolo a fare un sorpasso.
Per farvi capire i miei gusti di macchine vi dico che:
- ora sto guidando una peugeot 307 1.6 turbo deisel.
- adoro e sottolineo adoro l'alfa giulietta, ma causa prezzo non economico e decisamente fuori dalla mia portata ( mio budget max è attorno 15.000 euro), sono "costretta a scegliere tra le due sopraelencate.
In attesa dei vostri consigli, vi ringrazio tanto
Giulia
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: