Vai al contenuto

Paradiso ....e se fosse....


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Dalla matita di quel pazzo visionario di Luis Royo eccovi qualche immagine a tema Inferno & Paradiso e giuro che sono le uniche pubblicabili da me trovate. :lol::oops:

luis_royo_p2_fallen_angel_II.jpg

luis_royo_002.jpg

http://www.artwallpapers.biz/women-art/luis-royo-wallpapers/images/luis_royo_3535.jpg

448274829_1269902.gif?4

Per qualche motivo non visualizza la terza immagine e quindi ho inserito il suo collegamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Link da dove l'hai presa, plis :§

Cosi' valutiamo le amiche

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Dannatio (ed EC con le Diaboliche), almeno qualcuno tenta di tirarci su :mrgreen:

ecco il mio contributo, banale anzicheno' ma se penso ad una femmina paradisiaca mi viene in mente cio'

you-12221768828.jpeg

non propriamente il mio genere ma li murte'...

PS: @AndreaB, proprio per fare il temperaprepuzi, quel cane (lo so lo so non e' che sia il pezzo piu' importante della foto 8-) e' un Dobermann

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa volta, sempre per il ciclo Inferno & Paradiso, è il turno di Dorian Cleavenger; del quale è stato meno difficile trovare qualcosa di pubblicabile.

Cleavenger-The_Hazing.jpg

normal_dorian_cleavenger_purgatori_I.jpg

cleavenger-the_kindling.jpg

images?q=tbn:ANd9GcR12AEacE72PHH8cgdCLiJGIzjZbtC5h26aPPho8UhKLuDFGnw3RDJ7rEQ-fA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.