Vai al contenuto

Finalmente Stilo della Polizia!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non ne ho mai viste e mi sono sempre chiesto perche'!

Oggi finalmente ho visto un po di auto della polizia che scorazzavano per la Cassia ed erano delle Fiat Stilo 5 porte M.Y. 2004 !!

Speriamo che ci sono state parecchie ordinazioni da parte dello stato almeno il modello rifiata un po con le vendite...

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
la storia della stilo 5p. mi ricorda un po' quello dell'Arna ! :-(

ti risulta che l'arna sia stata leader del mercato?

ti risulta che la stilo sia su pianale nissan???

Inviato

mi spiace ammettere che un'auto italiana sia così mal riuscita: di 5 p. io ne vedo pochissime in giro, e pur non essendo fatta su pianale nissan ( leader del mercato ho seri dubbi ...) mi sembra che la sorte le accomuni. ti ricordi che fine ha fatto l'Arna ? beh se nn te lo ricordi è stata l'auto di molte polizie locali...

Inviato

mi spiace ammettere che un'auto italiana sia così mal riuscita: di 5 p. io ne vedo pochissime in giro, e pur non essendo fatta su pianale nissan ( leader del mercato ho seri dubbi ...) mi sembra che la sorte le accomuni. ti ricordi che fine ha fatto l'Arna ? beh se nn te lo ricordi è stata l'auto di molte polizie locali...

come fai ad avere dubbi sul fatto che stilo sia leader del mercato.....!!!

come fai poi a vederne pochissime... appiunto perchè è leader del mercato in italia

vai sul forum fiat di quattroruote e capirai quanti estimatori abbia stilo

io sono uno di questi....

peraltro giudico la 5 porte molto + interessante della 3 porte

Inviato

fabvio de gustibus non disputandum est

dalle mie parti di stilo nn se ne vedono tantissime e la maggior parte sono 3p, poi mw , poi 5p.

Tecnicamente è un'auto valida, ma non mi dice nulla a livello di estetica e di interni. Chiaramente tutto ciò che riguarda la voce estetica è opinabile...

cmq dalle mie parti spopolano le 147, le focus e le golf (IV)e ne vedi molte + che di stilo.

Inviato
fabvio de gustibus non disputandum est

dalle mie parti di stilo nn se ne vedono tantissime e la maggior parte sono 3p, poi mw , poi 5p.

Tecnicamente è un'auto valida, ma non mi dice nulla a livello di estetica e di interni. Chiaramente tutto ciò che riguarda la voce estetica è opinabile...

cmq dalle mie parti spopolano le 147, le focus e le golf (IV)e ne vedi molte + che di stilo.

dalle mie parti è l'esatto contrario..... ma queste considerazioni geografiche dicono veramente poco

tu di dove sei??

Inviato

la stilo è una gran bella macchina, ma fabvio, è INNEGABILE che non abbia avuto successo (che forse si meritava). anche io credo che la sorte la accomuni con l'Arna...

1berlrulez.gif