Vai al contenuto

Finalmente Stilo della Polizia!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

A mio avviso tutte queste discussioni non sussistono.... se Stilo 5 porte fosse stata uguale alla 3 porte non staremmo qui a discutere.

dici? sentendo quelli "a cui la stilo non piace", sono proprio i fari posteriori della tre porte a sconcertarli... a me invece piacciono molto, spero che non li rovinino come hanno rovnato i fari della punto 3 porte!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ne vedresti il quadruplo se fosse piu' filante come linea....

Purtroppo alcuni non possono fare a meno delle 5 porte e non possono scegliere Stilo pur amando la 3 porte.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma pur essendo migliorata ha perso un po di personalita'.... poi cmq aspetto di vederla dal vivo. Mi aspetto molto dal vero restyling.

In che senso avrebbe perso un pò di personalità? Quando l'ha mai avuta la 5p? :D

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma pur essendo migliorata ha perso un po di personalita'....

in che senso? ogni tanto quando vedo la 5p di mio papà mi sembra abbia la personalità di un autoblindo!! :lol::lol:

sarebbe interessante risparmiarsi questi commenti così poco sensati

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe interessante risparmiarsi questi commenti così poco sensati

mammamia fabvio... adesso ti metti a fare anche il bacchettone moderatore? Il mio commento è sensatissimo, è esattamente la sensazione che ho quando guardo la Stilo... la leggerezza di un carroarmato! :lol::lol:

e poi le emoticons le hanno inventate apposto!

questa :lol: vuol dire che sto facendo una battuta

questa :evil: vuol dire che sono mediamente incazzato.

ora, vedi di non farmi venir la voglia di cambiare faccine!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.