Vai al contenuto

Finalmente Stilo della Polizia!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

le luci di posizione posteriori danno alla Stilo 5 porte da accese le danno un non so che di affascinante.... pero' quando sorge il sole e vedi tutto il resto della macchina capisci che e' solo un effetto ottico :lol:

ROTFL! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Artemis

Faccio presente ai partecipanti del topic che l'argomento è ormai fuori tema, e soprattutto che si sta trattando di sterile polemica.

Esorto tutti di ricominciare a parlare dell'oggetto e di smetterla con le solite inutili dissertazioni sulla tormentata estetica della stilo, grazie.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Artemis con tutto l'impegno che uno ci può mettere a parlare per 3 pagine della Stilo della polizia non vedo che ci sia di male se il topic segue un po' il corso che vuole. Non dà fastidio a nessuno. Se qualcuno vorrà riportare in topic la discussione ben venga... ma non è che ci siamo messi a parlare di capre e cavoli! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Artemis con tutto l'impegno che uno ci può mettere a parlare per 3 pagine della Stilo della polizia non vedo che ci sia di male se il topic segue un po' il corso che vuole. Non dà fastidio a nessuno. Se qualcuno vorrà riportare in topic la discussione ben venga... ma non è che ci siamo messi a parlare di capre e cavoli! :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Artemis non esagerare.... si sta parlando sempre di Stilo e se uno vuole puo' esprimere il suo giudizio anche 50 volte credo se non da fastidio a nessuno.

Ripeto, il problema non è quello.

Semplicemente questo topic mi è stato segnalato da un altro forumista come contenitore di sterile polemica.

Un avviso trovo che fosse quindi più che doveroso.

Detto questo, continuate pure a parlare, per me non c'è problema, l'ho già detto e lo ripeto.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.