Vai al contenuto

Ferrari 599 GTB 60F1 [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

big_Ferrari_599_GTB_60F1_02.jpg

big_Ferrari_599_GTB_60F1_03.jpg

big_Ferrari_599_GTB_60F1_01.jpg

big_Ferrari_599_GTB_60F1_04.jpg

big_Ferrari_599_GTB_60F1_05.jpg

big_Ferrari_599_GTB_60F1_06.jpg

big_Ferrari_599_GTB_60F1_07.jpg

Per celebrare i 60 anni di Ferrari in Formula 1, a Maranello hanno deciso di realizzare una esclusiva livrea speciale dedicata dalla 599 GTB Fiorano. L’allestimento, denominato 599 GTB 60F1, comprende il pacchetto Handling Grand Turismo Evoluzione (HGTE): include un’ assetto ribassato con ammortizzatori più rigidi ed una gestione elettronica modificata degli stessi, barra antirollio maggiorata posteriore e pneumatici con mescola più performante.

La vettura sarà proposta in tre differenti livree, tutte ispirate alle Formula 1 che hanno fatto la storia ed il successo della casa del cavallino rampante, dalla 375 F1 del 1951 che vinse il primo Gran Premio a Silverstone con Froilan Gonzalez, alla 150° Italia di Fernando Alonso. La livrea che onora la 375 F1 è dotata di una speciale vernice rosso pastello scuro, mentre quella dedicata alla monoposto dell’asturiano ricalca quella della F1 del 2011, che si fregia della tinta Rosso Scuderia con adesivi bianchi distribuiti su montanti, paraurti e fiancate, nonché il tricolore sull’alettone posteriore. Chi ritenesse “troppo carica” quest’ultima versione, può optare per quella con colorazione bianca limitata alla sola sezione inferiore del paraurti anteriore.

Tutte quante offrono inoltre gli scudetti sui parafanghi anteriori, il tappo benzina il alluminio satinato, i cerchi in lega forgiati da 20″ e gli interni in Alcantara con sedili sportivi, cinture a quattro punti omologate FIA di colore rosso e blu, rivestimenti Alutex sulla plancia ed una targa commemorativa con incisi gli autografi di Froilan Gonzalez e Fernando Alonso.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.