- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
disperauto87
venduto a malincuore la mia 500 , ora posso acquistare senza permuta dai concessionari e ottenere un po di sconto!!!!
dopo l'aumento di oggi mi sono deciso a prendere una benzina da trasformare a gpl... ora tocca a voi aiutarmi a capire quale motore è il piu affidabile:D
ho pensato alla yaris, alla ypsilon e alla swift...
oggi ho provato dal concessionario suzuki la swift 1.2 94 cv... niente male ad un primo impatto!!!
mi hanno proposto una swift gpl montato da loro ( +1300 euro per l'impianto....onesto)... che ne pensate? ho pensato in alternativa anche alla nuova ypsilon e la yaris... onestamente come prezzo (accessorio piu accessorio meno) siamo lì, esteticamente mi piacciono tutte e 3... diciamo che il paramentro per la scelta è, qual è il motore migliore per il gpl?
la ypsilon è arrivata anche di serie il gpl ma costa 2000 euro in piu del benzina... mi conviene lo stesso? (rinuncio a qualche accessorio o colore e rientro nel budget)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
13
3
3
Giorni di maggior attività
12 Dic
15
8 Dic
9