Vai al contenuto
  • 0

MiTo 1.4 GPL o Diesel


F3niX

Domanda

Visti i continui aumenti del Diesel mi sono finalmente deciso di vendere la mia Lancia Delta 1.6 MJT...

ora ho 2 preventivi simili in mano che si diffenrenziano di poche centinaia di euro

1) MiTo 1.4 120 CV GPL

2) MiTo JTDm 120 CV Diesel

Teoricamente la MiTo Diesel consuma di gran lunga meno rispetto alla Delta 1.6 però io sarei più orientato all'acquisto del modello GPL

Per voi cosa è più conveniente fare in un periodo come questo dove il Diesel presto arriverà a toccare i 2 euro litro ?

Io sono molto più orientato all'acquisto del modello GPL l'unica cosa che mi frena è che l'auto purtroppo 2 settimane al mese deve essere utilizata per fare circa 120 KM al giorno

Spenderei cmq meno con il GPL ?

Aggiungo solo che essendo del Piemonte teoricamente con il GPL non dovrei pagare il bollo auto , correggetemi se sbaglio...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Prendila a gpl,trovo paradossale prendere la nuova auto con lo stesso motore di quella venduta(anche se prestazionalmente e come consumi è differente,ma non di tantissimo),perchè l'hai venduta la delta?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prendila a gpl,trovo paradossale prendere la nuova auto con lo stesso motore di quella venduta(anche se prestazionalmente e come consumi è differente,ma non di tantissimo),perchè l'hai venduta la delta?
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.