Vai al contenuto

[Honda] CEO invidioso del Qashqai


Messaggi Raccomandati:

Infatti ho scritto qualche post fa che sarebbe bello vedere un auto genere QQ ma con la cura che ci dedica honda..........tranne sulla civic 2011 USA:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma magari anche con un estetica delle honda di altri periodi, perchè altrimenti come dice giustamente anche Uomo dell'Ovest non la comprerebbe nessuno....dato che anche tra l'altro i "puristi" odiano le suv-crossover.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

calma calma calma.

questo è l'erede del crv, modello già esistente. con hrv non centra proprio nulla ;).

Lo so che è il cr-v. Ma adesso in honda le cose le fanno così, vedi nuova civic.

Però se per te non cambia nulla tra un cr-v e un QQ beh, quello è un altro discorso. Chiedi un po' in giro!!! E ripeto, non è che in 4 mesi fai il miracolo del marketing per cui una nissan diventa l'auto più desiderabile per via di uno spot (brutto, tra l'altro). Che poi quello che piace alla gente non vuol dire che sia il top, siamo d'accordo. Ma i numeri li fa la gente.

Io stesso considero il QQ un mezzo bidone (dentro poi...), ma fuori è 100 volte avanti qualsiasi cr-v... e così la pensano molti!,

Per cambiare esempio, perchè rav4 (non regalato) vende?

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

.

Io stesso considero il QQ un mezzo bidone (dentro poi...)' date=' ma fuori è 100 volte avanti qualsiasi cr-v... e così la pensano molti!,

Per cambiare esempio, perchè rav4 (non regalato) vende?[/quote']

Del resto stando tra le japan quali loro modelli hanno avuto più successo in europa nell'ultimo decennio?.....yaris ancor più la prima serie, rav4 in particolare la riuscitissima serie del 2000, mazda 6 2002,quashai, micra 1992, direi anche swift 2005....tutte auto con una estetica riuscita alla vista di noi europei che nel loro segmento facevano quasi premiummm (come si usa dire adesso) e bisogna ricordare che quasi nessuna di queste auto era venduta a prezzi bassi anzi.....per non parlare di civic del 92 desideritissima ma carissima.....bellissima di estetica e con meccanica da vera honda dei tempi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...

tra qualche anno nelle classifiche di qualità e affidabilità la accord dà la paga a QUALSIASI serie3/A4/classeC o passat. da guidare è un gioiello....

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi ricordo nel 96 quando aquistammo l'Astra a mia madre (innamorata della Civic). Una 1.6 GLS 5p 101CV (full optional, compresi i cerchi in lega, clima, radio cd e tettuccio) l'abbiamo portata a casa a 30.000.000£, una Honda Civic 1.4 ES 90CV 3p (base) veniva 36.000.000£.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi ricordo nel 96 quando aquistammo l'Astra a mia madre (innamorata della Civic). Una 1.6 GLS 5p 101CV (full optional, compresi i cerchi in lega, clima, radio cd e tettuccio) l'abbiamo portata a casa a 30.000.000£, una Honda Civic 1.4 ES 90CV 3p (base) veniva 36.000.000£.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A te.....a chi compra auto mediamente no, e permettimi c'è anche un pò di differenza per chi ne capisce qualcosa di design, come per tutte le tipologie di auto anche per i suv ci sono quelli riusciti di estetica e quelli no.....e come di solito avviene quelle più copiati sono sempre i più riusciti e non solo nel campo dell'auto.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mai paragonato CRV a QQ a parte il fatto che grazie agli scontoni honda una CRV 20 4x4 viene anche meno di un QQ 2000 4x4 già 3 anni fa...ma alla gente interessa il qq 15dci 2wd sotto i 25 k euro qiundi altro target.

Si al IV posto il design.......;););) è sempre la 1 o seconda motivazione di vendita ovvio a parità circa di prezzo e di concetto ad esempio che mi dici dell'ASX su QQ;););)

....ma per fortuna che almeno dalle dichiarazioni i japan sembra si vogliano svegliare anche sul design...a me tra 9-11 anni non mi dispiacerebbe ricomprare un auto japan.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.