Vai al contenuto

Acquisto diversi dischi SSD aggiornamento vari pc

kukro

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, avrei intenzione di aggiornare un bel po' di pc portatili e fissi che ho a casa con dei dischi SSD.

Lasciando stare i consigli tecnici vorrei chiedervi un'altra cosa.

Ho sentito/letto in giro (anche su questo forum mi sembra) che ultimamente i dischi rigidi hanno aumentato i prezzi. Volevo chiedervi se è successa la stessa cosa con gli SSD. E poi, conviene acquistare prima o dopo le vacanze natalizie?

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo stanno aumentando i prezzi anche degli SSD. Per gli acquisti, se puoi aspettare ti conviene… almeno fino a quando la situazione della produzione in Tailandia non torna alla normalità.

(Poi tutto dipende da cosa volevi comprare come SSD… Dimensioni&Prestazioni richieste…)

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento

Io non ho visto manovre speculative sugli SSD, anche perchè il 90% dei chip di memoria NAND delle SSD sono fatti a Taiwan dove non ci sono stati nè terremoti nè alluvioni.Il resto viene da Toshiba e Samsung nei loro rispettivi paesi ma io una SSD made in thailand ancora devo vederla.

Certo non sono economici per ovvi motivi, ma dovrebbero essere al di fuori dei problemi degli hard disk tradizionali

花は桜木人は武士

Link al commento

Io non ho visto manovre speculative sugli SSD, anche perchè il 90% dei chip di memoria NAND delle SSD sono fatti a Taiwan dove non ci sono stati nè terremoti nè alluvioni.Il resto viene da Toshiba e Samsung nei loro rispettivi paesi ma io una SSD made in thailand ancora devo vederla.

Certo non sono economici per ovvi motivi, ma dovrebbero essere al di fuori dei problemi degli hard disk tradizionali

Toshiba e Samsung= Giappone e Korea?

Link al commento