Vai al contenuto

Mercedes-Maybach Classe S e Pullman - Prj. X222 e VV222 (Spy da Pag.3)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Spero che per la versione Pulman useranno questa variante di passo, perchè nel caso in cui l'allungasero ancora un pò,imho, potrebbe uscire qualcosa di inguardabile nella vista laterale... :pen:

Inviato
Spero che per la versione Pulman useranno questa variante di passo, perchè nel caso in cui l'allungasero ancora un pò,imho, potrebbe uscire qualcosa di inguardabile nella vista laterale... :pen:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
La famosa ed ectoplasmica Pullman dovrebbe avere differenze estetiche rispetto alla Classe S dalle tre lunghezze.
Inviato (modificato)
Si beh questo l'avevo letto... ;-)

Mi chiedevo più che altro quale disastro potrebbe uscirne... :pen:

Perchè sia che mi allunghi la porta posteriore oltremodo, sia che me la sposti più indietro aggiungendo un mega montante B finestrato o che me la fai a 3 porte laterali... sempre e solo qualcosa di tremendamente sproporzionato potrà venir fuori... boh vedremo!!!

La precedente era sto gioiello

Mercedes-Benz-S-Class-Pullman-1.jpg

La nuova dovrebbe colmare il vuoto lasciato da Maybach.

Se ritenete opportuno si possono spostare questi ultimi messaggi nel thread della Pullman.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 4 mesi fa...
Inviato
The S600 Maybach, on the other hand, will reportedly be an extra-long wheelbase model that measures approximately 5.5 meters (18 feet) long. The model is also slated to have a 2+2 seating arrangement and a 5.5-liter V12 engine that develops 585 HP (430 kW).

WCF

"Maybach" diventerà un allestimento, quindi...

Detroit pure per lei.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.