Vai al contenuto

Mercedes-Maybach Classe S e Pullman - Prj. X222 e VV222 (Spy da Pag.3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Posso dire quello che penso?

Chi sceglierà quest'auto apparterrà a due tipologie di persone che alla fine si riuniscono in una.

Assolutamente intenditori pari a 0 di auto.

Ora capisco tutto il lusso che trasmettono ma non vedo il motivo di preferire una Classe S, che poi di fatto rimane, ad un RR?

Ma poi che è questa versione AMG? Cioè in attesa del capo lo chaffeur si va un giretto in pista?

Come si dice dalle vostre parti? Da me che è di una cafonaggine tremenda.

Ovviamente tre giornalisti sportivi inglesi la troveranno irresistibile

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso dire quello che penso?

Chi sceglierà quest'auto apparterrà a due tipologie di persone che alla fine si riuniscono in una.

Assolutamente intenditori pari a 0 di auto.

Ora capisco tutto il lusso che trasmettono ma non vedo il motivo di preferire una Classe S, che poi di fatto rimane, ad un RR?

Ma poi che è questa versione AMG? Cioè in attesa del capo lo chaffeur si va un giretto in pista?

Come si dice dalle vostre parti? Da me che è di una cafonaggine tremenda.

Ovviamente tre giornalisti sportivi inglesi la troveranno irresistibile

Cina.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo è che le versioni saranno due e attualmente le distinguiamo così:

Classe S Maybach, riconoscibile dal camuffo nel terzo finestrino, e di 200mm più lunga di una "normale" Classe S LWB:

Classe S Pullman, vera limousine con mega vetro centrale, 6.4m di lunghezza e schema sedili 2+2+2 (le ultime coppie saranno l'una difronte all'altra):

Stando alle ultime, la Pullman verrà assemblata da Brabus:

WCF

Sistemo il titolo.

Ma questa della pagina precedente non è ancora più lunga??? Tipo S Pullmann Maybach :lol:

17508024501990851010.jpg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi che è questa versione AMG? Cioè in attesa del capo lo chaffeur si va un giretto in pista?

Gli uomini d'affari che fanno su e giù per le autobahn!!1!uno1!!

La S 500 non va bene, ci vuole la AMG per forza secondo non si sa bene che criteri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parte le facili battute credo che oramai AMG non venga più identificato come il tuner ufficiale della casa ma come una sorta di marchio a se stante.

Da qui anche il posizionamento su questo modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.