-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Malo
Ciao, purtroppo non mi intendo molto di gomme e quindi avrei bisogno di un consiglio da chi è più esperto di me. Devo prendere le gomme invernali per la mia corsa (vedi info profilo per dettagli) e attualmente monto i cerchi da 16 (195/55). Posseggo inoltre 4 gomme invernali della ceat(185/65/R14 ) + 4 cerchi, che dovrei dare dentro. Mi han fatto due proposte: il primo tizio mi ha detto che non mi prendeva i cerchi (buttare) e mi avrebbe messo 4 gomme michelin da 16 da 90 euro l'una sui miei attuali cerchi, valutandomi le mie vecchie 50euro a gomma. Totale = 360(nuovo) - 200(vecchio) = 160.
L'altro tizio mi prenderebbe indietro sia i cerchi che le gomme e mi offrirebbe questo: un nuovo treno di cerchi + 4 gomme invernali (185/65/15) della kormoran. Totale = 420 euro (senza specificarmi i particolari). Il pro del primo è indubbiamente il prezzo, il pro del secondo è che mi da un nuovo treno di cerchi, ma ad un prezzo che ora come ora faccio un po' fatica a permettermi. Inoltre, la kormoran è una buona marca? Non voglio mettere gomme scadenti... Cosa mi consigliate?
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora