- 0
Alfa Romeo - Braccio sospensioni per 16 Giulietta prodotte nel 2010
-
Contenuti simili
-
Incendio alternatore Jeep Grand Cherokee del 2013
Pubblicato da Jiko,
- incendio alternatore
- jeep grand cherokee
- (e 1 altro in più)
- 8 risposte
- 8400 visite
-
- 7 risposte
- 6378 visite
-
Bmw ritira 323.700 auto diesel in Europa 1 2 3
Pubblicato da carloc,
- 29 risposte
- 13321 visite
-
-
-
Domanda
Stefano73
Secondo il Ministero dei Trasporti, è in atto una campagna di richiamo che riguarda 16 esemplari della Giulietta venduti in Italia, i cui numeri di telaio vanno dallo ZAR94000007015114 allo ZAR94000007029602. A finire sotto la lente è un braccio della sospensione posteriore, che potrebbe non essere conforme e che sarebbe pertanto a rischio rottura.
Nuovo particolare. Abbiamo cercato di capire quale possa essere il particolare interessato e, in base ai numeri categorici dei ricambi, abbiamo scoperto che si tratta del braccio inferiore della sospensione, quello che nel disegno è contrassegnato dal numero 13. Il vecchio particolare va sostituito con il nuovo codice 50518713.
Raccomandate. Spulciando tra i codici, tuttavia, abbiamo scoperto che in produzione è cambiato anche il braccetto superiore, quello che nel disegno è contrassegnato dal numero 15. Alcune delle 16 vetture oggetto del richiamo, al momento in cui scriviamo, sono ancora in fase di preconsegna, mentre quelle già consegnate torneranno in officina dopo che sarà inviata una raccomandata ai proprietari.
Da quattroruote
Lo scorso anno è uscito questo richiamo a cui sinceramente non ci avevo fatto caso, tra l'altro leggo che i proprietari di quelle 16 auto sarebbero stati avvisato con raccomandata.
Ieri dopo 20 anni di patente mi è successa una cosa mai capitata uscendo in retro dal portone ho toccato con la macchina poffato paraurti e parte del parafango posteriore va beh c'è ben di peggio.....ma la cosa grave è che si è girata la ruota posteriore, fatto stranissimo facendo una retro da massimo 6 mt al portone quindi tanto veloce non potevo andare,
così deboli i braccetti delle sospensioni?
O ancor più grave che si sia rotto il braccetto e per quello ho urtato il portone?,
Ora leggo che la mie giulietta ha telaio che finisce con 7015559...quindi compreso tra quelli indicati nel richiamo sarà una delle 16?
Io da fiat non ho ricevuto nessuna raccomandata, sui rumori vari (peraltro previsti) e il pomello del cambio in mano 2 volte (non previsto nemmeno se compravo una dr1) ci sorvolo anche ma su sta storia no!!
Modificato da Stefano73Senza cuore saremmo solo macchine.......
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
6
5
5
Giorni di maggior attività
14 Dic
41
13 Dic
8