Vai al contenuto

Mercedes-Benz SL 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes SL 2012?  

71 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes SL 2012?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      5
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      31


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Des_Bruno_sacco.jpg

"Oh ciao Bruno, come va?"

"Ciao Paolo, tutto bene e tu?"

"Ma sì, me la cavo."

"Che guardi su internet?"

"Niente Bruno, niente...."

"No dai fammi vedere..."

"No Bruno, niente davvero, no BRUNO NO! NON GUARDARE! BRUNOO!!!!"

Portate i sali. Chiamate un medico. Qualcuno gli tenga le gambe sollevate per piacere. Non stategli addosso, ha bisogno di aria. E SPEGNETEMI LO SCHERMO DEL PC!

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

CL_74b674201b1f44b.jpg

Ma a questa stava bene.

Io ci vedo una citazione fortissima di questo modello, che nei miei gusti è classificato esattamente come la SL del topic: è affascinante ma sproporzionata, in particolare lo sbalzo anteriore è eccessivo e il disegno lo rende ancora più prominente.

Comunque per me la citazione è quella, nettamente.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Abominio stilistico.

Resto veramente stupito da cosa riserva MB per uno dei suoi prodotti di punta. Pensando poi che in media sono modelli che durano 10 anni, non mi capacito veramente .......senza parole.

Non trovo veramente un elemento che è uno che possa essere ricondotto ad una certa esclusivita stilistica (determinante in questa fascia di prezzo)........

Link al commento
Condividi su altri Social

La SLK, che già non fa gridare al miracolo, sembra un capolavoro assoluto confrontato con questa...:|

+1

Abominio stilistico.

Resto veramente stupito da cosa riserva MB per uno dei suoi prodotti di punta. Pensando poi che in media sono modelli che durano 10 anni, non mi capacito veramente .......senza parole.

Non trovo veramente un elemento che è uno che possa essere ricondotto ad una certa esclusivita stilistica (determinante in questa fascia di prezzo)........

Quoto. L'idea di dover convivere con questo coso per il prossimo decennio mi uccide.

La prima Sl brutta. Devo aggiungere altro?

Belli gli interni. Almeno quelli...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo per rispondere anche io: "L'auto in se è atroce, ma gli interni si salvano.....ma c'è qualcosa che non mi finisce, anzi....una sensazione di sbagliato.......di "fatto male"....... Poi ho capito:

Mercedes-SL-Detroit-Auto-Show-2012-Innenraum-03.jpg

Per la serie: "Trova l'errore"........ :pz

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.