Vai al contenuto

Mercedes-Benz SL 2012

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes SL 2012?  

71 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes SL 2012?

• • Molto
      10
    • • Abbastanza
      5
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      31

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa però è anche abbastanza brutta rispetto alla versione originale.

Sacco si toglie il cappello ogni volta che ne vede passare una (per coprirsi la faccia)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo da qualche parte su AP si tratti di una delle auto più care in assoluto come costi di manutenzione.

Se a questo aggiungiamo superbollo ed il fatto che questa serie si limiti ad essere una grossa SLK (che pure lei un capolavoro non è) si fanno presto a trovare le ragioni. :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Vedo che certe MB sono proprio sparite dai concessionari, causa superbollo.

Alla recente presentazione della GLA, l'estremo superiore presente (in uno showroom dove c'è sempre stato presente tutto) era la CLS SB.......... e la maggior parte classe A/B .........

Link al commento

Credo che faccia più paura la "visibilità fiscale"...visto che una certa coda di paglia è optional assai diffuso qua da noi quando si parla di tasse :)

perchè super bollo in sè, questa pagherebbe 800€ di superbollo, su un listino "a partire da 100.000€", non credo che siano tutti a dire "azz, son proprio quelli che mi mancano!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Credo che faccia più paura la "visibilità fiscale"...visto che una certa coda di paglia è optional assai diffuso qua da noi quando si parla di tasse :)

perchè super bollo in sè, questa pagherebbe 800€ di superbollo, su un listino "a partire da 100.000€", non credo che siano tutti a dire "azz, son proprio quelli che mi mancano!"

E' certamente così: personalmente includo sempre questo fattore quando mi riferisco al superbollo.

Immagino comunque che per l'evasore tipo "regalare" 800€ allo Stato sia comunque psicologicamente un deterrente, anche se si tratta di una goccia nell'oceano.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Non si pagasse con F24 (e quindi direttamente all'AdE) non si farebbero problemi.

già solo con 3 accessori (distronic, abc e airscarf) ti partono 10 anni di superbollo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

modello poco riuscito.

per conto mio il fisco dovrebbe incentivare (o non sfavorire) le auto oltre i 240 cv invece che mettere un superbollo.

è un bene registrato e mette il privato o la società che se lo intesta sotto la lente del fisco:

Es: "questo dichiara una media di 20k euro/anno ed ha acquistato una MB SL400, oppure è una società coi bilanci in rosso e ha un paio di sl400 in carico.

guardiamoci dentro."

ma probabilmente è troppo complesso per chi controlla...meglio mettere la tassettina inutile (che non da gettito tra l'altro) e rovinare un settore. gli evasori gireranno in GLK 220 d CERTI che nessuno li cerca (cercano quelli che fanno l F24 per le auto di lusso..cioè nessuno....:lol:)

dei geGNi....

Link al commento

questa però è anche abbastanza brutta rispetto alla versione originale.

La r230 (non evo) era davvero elegantissima. Questa al pari delle coetanee slk, classe e, classe b e glk fa pena

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento