Vai al contenuto

Auto Ministeriali e nazionalità dei marchi

Messaggi Raccomandati:

vero, ho l'beccato una volta uscire dal quirinale, mi son fermato da buon turista per vedere il presidente e invece ho intravisto i capelli azzurrini di Letta :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la flotta estera che mi ha piu' inorridito,è stata quella del boom delle hyundai lantra e sonica di fine anni 90 date alla polizia......Bari era invasa di ste coreane!

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento

Quasi tutti i giorni sulla A1, andando verso Roma, auto blu se ne vedono a rotta di collo: spesso Thesis, spesso seg. E varie, ma soprattutto parecchie Audi A6 4.2 TDI quattro!

Ora io dico: è ragionevole che le auto di rappresentanza abbiano un certo livello di eleganza, ma perché devono comprare e mantenere con i miei soldi delle 4.2 TDI quattro quando non aggiungono assolutamente nulla di concreta utilità, pur costando il doppio delle 2.0 TDI?

Seconda riflessione: a che diavolo servono le Subaru Forester ai Vigili Urbani? Neanche abitassi in campagna.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

per la cronaca chirac continuava a girare con questa:

snorcky_1101238353_cx_chirac.jpg

Chirac aveva buon giusto, IHMO.

La GS e' ancora bellissima, cosi' francese.

L'avevano i miei, la rimpiango ancora..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Strano che nel 96 guirasse ancora con questa, mi sebra più plausibile che usasse la XM, negli ultimi anni ricordo anche che usasse una 607

questa è la CX degna erede del mito DS

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento