Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

avevo capito che doveva uscire il modello nuovo con estetica molto "arzigogolata" ovviamente anche delle altre sorelle del trio....per ora invece restylng

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ma non sarà ora di fare direttamente il modello nuovo, insomma sono 6-7 anni che le producono, fare altri restyling per ammodernarle è inutile.

comunque, sarò ben felice se alla 107 gli levassero quella bocca enorme con quel guard rail in mezzo

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Dubito che le sostitute in arrivo siano economiche come l'attuale trio lescano.

Mi sa quindi che rimarrà a listino la 107 col prezzo d'attacco (magari come 107+) e la nuova 108 (che è a buon punto) sarà più di immagine e meno economica.

Inviato
Ehm... il trio lescano attuale è economico grazie agli sconti.

Di listino costano come una Fiat 500, a parità di accessori!!!!:mrgreen:

Per economico intendo sopratutto per la casa. 8-):mrgreen:

In ogni caso, dubito che potranno vendere i nuovi modelli con l'attuale listino... e guadagnarci sopra quanto vorrebbero. :mrgreen:

Inviato

vedendola di sfuggita e quindi senza metterla in proporzione con il paesaggio mi è sembrata un fiorino :pz:lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.