Vai al contenuto

Idiozie informatiche e masochismo

loric

Messaggi Raccomandati:

Non ti preoccupare, ora che ti abbiamo spiegato come si fa ARRANGIATI!

Ah, non ti azzardare a più a fare domande simili poiché potresti pentirtene in maniera non informatica, se capisci cosa intendo.

:§

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol::lol:bastardi:mrgreen:....

Oh, why thank you, we're flattered :mrgreen:

mi capita spesso smanettare con i programmi(ultimamente molto molto meno),solo che giacchè ci siete voi che siete bravi,mi avete risparmiato la rottura di andarlo a cercare:mrgreen:...cmq,ci ero già stato in quel menu...all'epoca,quando installai ff ci smanettai un pò,solo che ho una memoria della minkia in queste cose:D.....

:thx:

lazy ass :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Stò provando maxthon,effettivamente,vedendo i processi,sembra essere un pò più leggero di ff(con due finestre aperte,si ciuccia una 50ina di mb in meno rispetto a ff,anche meno)...velocità di navigazione,non trovo benefici,anche perchè non avevo problemi prima....mi stà facendo girare i coglioni che non memorizza la password in autopareri,con facebook ad esempio,nessun problema:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Stò provando maxthon,effettivamente,vedendo i processi,sembra essere un pò più leggero di ff(con due finestre aperte,si ciuccia una 50ina di mb in meno rispetto a ff,anche meno)...velocità di navigazione,non trovo benefici,anche perchè non avevo problemi prima....mi stà facendo girare i coglioni che non memorizza la password in autopareri,con facebook ad esempio,nessun problema:pen:

quando la inserisci... non spunti il riquadrino "ricorda" che c'e' a sx???

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento

quando la inserisci... non spunti il riquadrino "ricorda" che c'e' a sx???

Niente da fare...la cosa strana è che il nick c'è,la password no...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Niente da fare...la cosa strana è che il nick c'è,la password no...
Clicca sul tasto del menu>opzioni>Magic Fill e spunta su Attiva Magic Fill, Automatico.

A questo punto subito sotto dovresti avere una tabella con i vari siti per cui sono gestite le PW. Strano, a me AP lo salva, a patto che prima di loggarmi abbia spuntata la casellina accanto al logo di autopareri, cioè sulla sinistra dei campi di registrazione (chissà perché è finita lì poi??? :pz)

PS. a me carica le pagine molto più velocemente di FF, non so perché tra l'altro... Assieme a explorer, FF è il browser più lento che ho :nonso:

Link al commento

Clicca sul tasto del menu>opzioni>Magic Fill e spunta su Attiva Magic Fill, Automatico.

A questo punto subito sotto dovresti avere una tabella con i vari siti per cui sono gestite le PW. Strano, a me AP lo salva, a patto che prima di loggarmi abbia spuntata la casellina accanto al logo di autopareri, cioè sulla sinistra dei campi di registrazione (chissà perché è finita lì poi??? :pz)

PS. a me carica le pagine molto più velocemente di FF, non so perché tra l'altro... Assieme a explorer, FF è il browser più lento che ho :nonso:

Già provato Gian,nada:(...mi ricorda solo il nick,la password devo inserirla manualmente...la cosa strana è che nelle opzioni del magic fill,la password di autopareri è memorizzata:pen:...

Ti dirò,il browser è fatto bene,è tutto il pomeriggio che lo utilizzo,però devo dire che a caricare le immagini,ad aprire la finestra delle emoticons su ap,ad esempio,ci mette più tempo che su ff...

Link al commento

Ti dirò,il browser è fatto bene,è tutto il pomeriggio che lo utilizzo,però devo dire che a caricare le immagini,ad aprire la finestra delle emoticons su ap,ad esempio,ci mette più tempo che su ff...
Che cosa strana :nonso:

Allora no, lascia stare direttamente se non ti migliora la vita in alcun modo ;)

Casomai fai un tentativo con Chrome, che poco ti costa: Scarica Google Chrome: download e installazione - Guida di Google Chrome

T'importa da solo i preferiti e se hai un account google non serve che fai alcun backup, perché se ti logghi poi lui sincronizza online tutta la configurazione, così sia che formatti o se usi un altro PC, ti troverai lo stesso browser configurato tale (PW, preferiti, estensioni) e quale ovunque ;)

Tra l'altro usa estensioni che spesso sono tali e quali quelle di FF, adattate a Chrome. Anche qui, da me è nettamente più veloce di FF, poi bisogna vedere che connessione si ha ed altre cose (a me ignote a quanto pare :)) ;)

Link al commento

• 2 settimane fa...