- 0
Quale segmento B diesel?
-
Contenuti simili
-
- 13 risposte
- 3813 visite
-
- 83 risposte
- 20626 visite
-
- 47 risposte
- 12510 visite
-
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
grifo
Ciao,
la mia 206 1.1 benzina è giunta quasi alla sua fine e sto pensando a come sostituirla.
In 10 anni ho fatto oltre 250k km e, anche se negli ultimi anni uso l'auto molto meno, avrei pensato di prendere un diesel.
Uso misto, 30% città 50% extraurbano, 20% autostrada. Molta salita (e di conseguenza molta discesa )
Budget 13000 euro max.
Dopo una lunga permanenza su questo e altri forum e centinaia di messaggi letti pensavo di chiarirmi le idee e invece me le sono ancor più complicate
Le candidate che ho selezionato sono le seguenti:
Ho scartato:
Ho avuto modo di provare la punto evo per 3 giorni nella versione 95 CV e l'ho trovata abbastanza valida.
La corsa mi piace esteticamente, ma mi sembra che i sedili siano un po' più scomodi e anche gli interni in generale un po' meno curati rispetto alla punto.
La kia l'ho vista dal conce ma non c'era la verisone diesel e non l'ho potuta provare. Mi perplime un po' il 3 cilindri sia a livello di prestazioni che di affidabilità.
Della clio ho letto che in certe situazioni non tiene bene la strada, specialmente sul bagnato e che il motore è molto delicato.
In conclusione mi orienterei su punto o corsa. Voi cosa mi consigliate?
Grazie
Ciao!
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: