Vai al contenuto

Maximum Attack


Ario_

Messaggi Raccomandati:

Doveva essere un gran testa di "legno" pure lui. :mrgreen: Credo che due-tre meritino di essere citate:

Spagna(?) 1997. Alla conferenza stampa del dopo gara Schumacher (che ha vinto) dice che non avrebbe mai immaginato di poter vincere in quella gara, Eddie al suo fianco commenta: "Questo dimostra quanto ne capisci tu di Formula 1!!!!" :mrgreen:

Australia 1995. Mentre Eddie beve un drink con alcuni amici, nel bar dell'albergo, entra Schumacher, Eddie lo invita a bere con loro ma Michael risponde: "Non bevo alcolici, mi dispiace ma no posso!!!". Eddie gli risponde: "Perché? Sei incinto?" :rotfl:

Argentina 1996. Eddie viene intervistato in diretta dalla TV Eurosport e gli vengono fatte delle domande sulla Ferrari. A metà di una spiegazione su barre di torsione e differenziale qualcosa attira la sua attenzione e fa cenno a qualcuno di venire avanti. Il cameraman pensa che stia chiamando qualche ingegnere o meccanico della Ferrari che possa aiutarlo a spiegare meglio e gira con la telecamera per inquadrarlo, ma Eddie lo ferma con la mano, poi si alza (sempre in diretta) e si dirige nella direzione verso cui guardava, il cameraman lo segue e lo inquadra mentre parla con due ragazze argentine e gli sta chiedendo se quella sera pensano di andare all'Hard Rock Cafè. Loro dicono "Si" e lui risponde: "Va bene, allora ci vediamo là". Poi torna in studio e come se niente fosse e dice: "Dove eravamo rimasti?". :rotfl::clap

Ne metto qualcun'altra di Alén perché resta comunque il mio mito.

Costa Smeralda 2002. CANTALUKA e Navarra in WRC lui con il gruppo N. Ddurante lo shake down a San Pantaleo si avvicinò a CANTALUKA e chiese:

"Luka come tu pensa che io guidare mia macchina?"

Lui lo guardò e gli disse: "e tu Markku Alen lo chiedi a me???"

e MARKKU: "per me tutto strano, io mette subito quinta e poi io sembra come autista camion americano!"

(si riferiva al fatto che il cambio era molto corto e lo sterzo dell'allora impreza N8 era davvero lunghissimo...) :mrgreen:

Rally Costa Smeralda 1982. Dopo la prima prova Markku rifila 45 secondi a Vudafieri, campione europero nel 1981; alla partenza della seconda Alen si avvicinò a Vudafieri e gli chiese: "Tu problemi?"

E Vudafieri: "No, perchè?"

Quindi, appurato che i 45 secondi glieli aveva rifilati esclusivamente di piede Markku gli disse rispondendo: "Io no dormito perchè tu campione europeo, io grande paura... Grande attack... Adesso io turista!" :b1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.