Vai al contenuto

qualotà fiat stilo


capogruppo

Messaggi Raccomandati:

Ieri mi sono recato al conce vicino a casa mia (le sei postazioni di vendita erano tutte occupate con clienti) per vedere da vicino qusta stilo ristilizzata.

Bhe in tanto devo dire che la cinque porte era di un azzurrino abbinato ad un interno marroncino...inguardabile, mentre la 3 porte era di un blu (cosmopolitan credo) veramnete attraente.

Prima considerazione la stilo, sopprattutto 5 porte, rende meglio nelle tinte scure (a me piace il blu e il nero) vanno ad alleggerire le proporzioni dell'auto nella parte posteriore.

Il restyling dei fanali posteriori mi sembra azzecato, a me piace molto, la qualità della lamiera è più che buona, le portirte si chiudono con un rassicurante tonfo.

Il bagagliaio non mi sembra curatissimo , la mouquet è di scarsa qualità ma molto capiente e regolare.

Gli interni si presentano con una plastica della plancia superiore gradevole al tatto, mordida; nella parte inferiore e sul tunnel centrale la qualità è davvero scadente.

Che peccato, mi sembrano molto economiche anche le bocchette di areazione con le relative rotelle di chiusura, nell'esemplare esposto non riuscivo a girarle da quanto erano dure!

Ultima nota per gli accoppimanti, ancora molto approssimativi.

Tutto sommato una buona macchina ma a mio parere le prime versioni mi sembravano più curate nei dettagli.

Comunque questa è un auto che in versione 5 porte blu e con un allestimento Dynamic fa la sua figura.

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace tanto la 3 porte nera e penso che me la faro' se non avro' in tempi brevi notizie della Ypsilon HF....

Comunque vi sembrero' matto ma ora mi prenderei una Stilo modello vecchio a km0 piuttosto che una MY 2004... il logo centrale dietro secondo me imbruttisce il posteriore che e' la parte piu bella dell'auto... almeno io la penso cosi'.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace tanto la 3 porte nera e penso che me la faro' se non avro' in tempi brevi notizie della Ypsilon HF....

Comunque vi sembrero' matto ma ora mi prenderei una Stilo modello vecchio a km0 piuttosto che una MY 2004... il logo centrale dietro secondo me imbruttisce il posteriore che e' la parte piu bella dell'auto... almeno io la penso cosi'.

non hai tutti i torti.....

sulla 3 porte il logo tongo non si stà tanto....

bella la 5 porte

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace tanto la 3 porte nera e penso che me la faro' se non avro' in tempi brevi notizie della Ypsilon HF....

Comunque vi sembrero' matto ma ora mi prenderei una Stilo modello vecchio a km0 piuttosto che una MY 2004... il logo centrale dietro secondo me imbruttisce il posteriore che e' la parte piu bella dell'auto... almeno io la penso cosi'.

non hai tutti i torti.....

sulla 3 porte il logo tongo non si stà tanto....

bella la 5 porte

aggiungo che a me .... soprattutto la 5 porte piace grigio metallizzato chiaro perchè il design della stilo .... con tagli netti e spigoli vivi è molto " meccanico" e quindi a mio avviso ci si addice il color metallo vivo

al contrario non mi piace blù perchè la fà un pò ministeriale.... quasi a ricordare la vecchia tipo dei carabinieri

la 3 porte invece a mio avvisò stà meglio con le tonalità un pò + scure.... non blu ma griigio... per via della fiancata un pò tozza.... il colore chiaro espande

Link al commento
Condividi su altri Social

[quote name="fabvio

bella la 5 porte

BELLA LA 5 PORTE....ma che dici, è l'espressione dell'anonimato stilistico unito ad un'equilibrio dei volumi non proprio esaltante, cioè NON E' BELLA !!

Speriamo che tu non vada a disegnare auto, di somari che disegnano obbrobri ce n'è gia tanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

[quote name="fabvio

bella la 5 porte

BELLA LA 5 PORTE....ma che dici, è l'espressione dell'anonimato stilistico unito ad un'equilibrio dei volumi non proprio esaltante, cioè NON E' BELLA !!

Speriamo che tu non vada a disegnare auto, di somari che disegnano obbrobri ce n'è gia tanti...

ecco il commento di un esagitato in cerca di lavoro ...... e privo di cognizioni

i commenti di questo genere sono sempre..... dico sempre .... sinomino di scarsa competenza ..... ma soprattutto di scarsa cultura di base

non ho voglia di scendere ad usare certi toni..... ma tu per questo puoi tranquillamente eviatre queste scadenti banalità....

.........

piuttosto sarebbe utile che andassi a rispondere alle mie domande sul topic della multipla........ descrivendo i particolari richiesti ed evitando commenti che sarebbero di certo sballati come questo

Link al commento
Condividi su altri Social

invece io ho da subito apprezzato lo stile della stilo (scusate il gioco di parole). anzi, a me la cinque porte mi sembra più proporzionata della tre! la tre mi sembra troppo... lunga! mi ricorda quell'aborto dell'alfa 145.

molto meglio la cinque porte specialmente se scura!! la Stilo è discreta, non è "anonima".

fabvio, pure tu prendi subito d'aceto! potresti ignorare le provocazioni invece di versare la tua immancabile tanica di benzina sul fuoco!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

invece io ho da subito apprezzato lo stile della stilo (scusate il gioco di parole). anzi, a me la cinque porte mi sembra più proporzionata della tre! la tre mi sembra troppo... lunga! mi ricorda quell'aborto dell'alfa 145.

molto meglio la cinque porte specialmente se scura!! la Stilo è discreta, non è "anonima".

fabvio, pure tu prendi subito d'aceto! potresti ignorare le provocazioni invece di versare la tua immancabile tanica di benzina sul fuoco!

Link al commento
Condividi su altri Social

[quote name="fabvio

bella la 5 porte

BELLA LA 5 PORTE....ma che dici, è l'espressione dell'anonimato stilistico unito ad un'equilibrio dei volumi non proprio esaltante, cioè NON E' BELLA !!

Speriamo che tu non vada a disegnare auto, di somari che disegnano obbrobri ce n'è gia tanti...

ecco il commento di un esagitato in cerca di lavoro ...... e privo di cognizioni

i commenti di questo genere sono sempre..... dico sempre .... sinomino di scarsa competenza ..... ma soprattutto di scarsa cultura di base

non ho voglia di scendere ad usare certi toni..... ma tu per questo puoi tranquillamente eviatre queste scadenti banalità....

.........

piuttosto sarebbe utile che andassi a rispondere alle mie domande sul topic della multipla........ descrivendo i particolari richiesti ed evitando commenti che sarebbero di certo sballati come questo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.