Vai al contenuto

qualotà fiat stilo

capogruppo

Messaggi Raccomandati:

[quote name="fabvio

bella la 5 porte

BELLA LA 5 PORTE....ma che dici, è l'espressione dell'anonimato stilistico unito ad un'equilibrio dei volumi non proprio esaltante, cioè NON E' BELLA !!

Speriamo che tu non vada a disegnare auto, di somari che disegnano obbrobri ce n'è gia tanti...

ecco il commento di un esagitato in cerca di lavoro ...... e privo di cognizioni

i commenti di questo genere sono sempre..... dico sempre .... sinomino di scarsa competenza ..... ma soprattutto di scarsa cultura di base

non ho voglia di scendere ad usare certi toni..... ma tu per questo puoi tranquillamente eviatre queste scadenti banalità....

.........

piuttosto sarebbe utile che andassi a rispondere alle mie domande sul topic della multipla........ descrivendo i particolari richiesti ed evitando commenti che sarebbero di certo sballati come questo

Link al commento
Condividi su altri Social

se alla punto rest avessero applicato un frontale più simile alla stilo non avrebbero fatto un soldo di danno!

Il frontale della Stilo anonimo e scoppiazzato maldestramente della auto teutoniche sulla punto??? :shock:

Meno male che i gusti estetici sono soggettivi... ma per me una punto "stilizzata" sarebbe orrenda!

non si capisce che cosa tu abbia detto

comuneu ti informo che mentre i gusti sono soggettivi..... la critica formale tende all'oggettività

sarebbero graditi commenti che non contenessere fin troppo allegre sentenze........

questo atteggiamento non è mai costruttivo poerchè porta all'uso di termini e toni che inducono allo scontro inquanto appunto su quel terreno intervengono le soggettività di ogniuno

Link al commento

[quote name="fabvio

bella la 5 porte

ecco il commento di un esagitato in cerca di lavoro ...... e privo di cognizioni

i commenti di questo genere sono sempre..... dico sempre .... sinomino di scarsa competenza ..... ma soprattutto di scarsa cultura di base

non ho voglia di scendere ad usare certi toni..... ma tu per questo puoi tranquillamente eviatre queste scadenti banalità....

.........

piuttosto sarebbe utile che andassi a rispondere alle mie domande sul topic della multipla........ descrivendo i particolari richiesti ed evitando commenti che sarebbero di certo sballati come questo

Io stò già lavorando, CRETINO, e sicuramente il mio livello di cultura e di conoscenze nel campo auto ed in qualsiasi altro sono di gran lunga superiori alle tue, MICROCEFALO.

EVITA DI INFESTARE I FORUM CON LE TUE STUPIDE PROVOCAZIONI, GRAZIE.

attenzione..... il posto di lavoro è una cosa cara..... l'hai già perso in passato

..............

mi chiedo solo il perchè tu mi costringa a sendere a siffatto basso livello.....

evita in futuro...... altrimenti poi non offenderti

-----------

spero che mi abbia fatto la cortesia di rispondermi nei due topic multipla e lancia mpv...... vado a controllare

La differenza tra me e te e che io sono un manager che non ha avuto problemi a trovare un'altra occupazione (ho già lavorato in 4 grosse multinazionali), tu sei un povero imbecille che non hai meglio da fare se non infestare i forum con le tue stupide polemiche e provocazioni.

SVEGLIA !!!! SEI TU CHE FAI SCENDERE DI LIVELLO I TOPIC. TI RICORDO CHE QUI PARLIAMO DI A U T O V E T T U R E !

CREDI DI AVER CAPITO??

SE PENSI DI SI', ALLORA DIMOSTRALO E PIANTALA. CI VUOLE UMILTA' NELLA VITA, QUALCUNO NON TE LO HA INSEGNATO ??

Link al commento

La differenza tra me e te e che io sono un manager che non ha avuto problemi a trovare un'altra occupazione (ho già lavorato in 4 grosse multinazionali), tu sei un povero imbecille che non hai meglio da fare se non infestare i forum con le tue stupide polemiche e provocazioni.

SVEGLIA !!!! SEI TU CHE FAI SCENDERE DI LIVELLO I TOPIC. TI RICORDO CHE QUI PARLIAMO DI A U T O V E T T U R E !

CREDI DI AVER CAPITO??

SE PENSI DI SI', ALLORA DIMOSTRALO E PIANTALA. CI VUOLE UMILTA' NELLA VITA, QUALCUNO NON TE LO HA INSEGNATO ??

LA DIFFERNZA TRA ME E TE STA POROPRIO NELL'UMILTà

te parli e critichi aspetti e questioni in cui sei un benemerito ignorante..... io chiedo, mi informo, voglio capire e di rado o quasi mai emetto giudizi o sentenze..... che si tratti di fiat o di toyota.... conscio che ogniuno di noi può solo TENTARE di capire.... non PRETENDERE di aver capito....

il consiglio vero te lo dò io:

impara a vivere e prendi cognizione dei tuoi limiti..... finchè non ne prendi coscienza rischi che gli altri percepiaceno ancora + limiti di quelli che oggettivamente hai

non vorrei infierire....... ma io non ho mai avuto bisogno di cercarmi un nuovo lavoro........

te lo ripeto..... hai innescato te questo perverso meccanismo...... nessuno è venuto a cercare il tuo banale commento...... sapevi quello che avresti innescato...

credo che attualmente tu comprenda che probabilmente eri gravemente fuoriluogo .... in un contesto in cui si stava discutendo costruttivamente

tra l'altro ci sono sempre i messaggi personali....... sempre usabili al fine di evitare di deviare le conversazioni piacevoli del forum

...........

ho notato che quella cortesia richiestati è rimasta inevasa

potresti provvedere???

grazie

Link al commento

cmq fabvio, su un forum si viene essenzialmente per ascoltare le opinioni altrui, non per imporre le proprie. se ti danno così fastidio i commenti e le opinioni altrui, ALLORA FATTI UN BLOG!! così monologhi da solo in pace. è il decimo topic che si trasforma in rissa a causa della tua insofferenza!

1berlrulez.gif
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.