-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dutchmam
Buongiorno (o buonasera) Autopareristi, volevo sottoporvi una questione che è emersa in famiglia.
Mio padre, essendo un appassionato di auto ora in cattività su una station wagon ha sempre voluto acquistare un'auto da usare nei week end a scopo puramente ludico e, ora, si è presentata una possibile buona occasione, che sembra ghiotta.
Ci è stata segnalata infatti un auto che parrebbe ben trattata e con pochissimi km; però si tratta di una MG, di conseguenza non sappiamo se ne varrebbe la pena.
Nello specifico è una MG TF 120 1.8 16V, del 2002 (120cv) con poco meno di 30.000 km, a 3.800 Euro.
Il prezzo è allettante però quello che vorrei sapere è se l'auto ha problemi "tipici" (E, conseguentemente, cosa controllare in un usato), se la disponibilità di ricambi rasenta lo zero con costi da Porsche (Dato che mi pare MG non esista più) o se comunque dovrebbero essere reperibili senza troppe difficoltà e, ovviamente, se la guida di quest'auto è...soddisfacente diciamo.
Ogni altra informazione ovviamente è molto ben accetta.
Come ultima cosa, se dovessi scoraggiare mio padre dal fare quest'acquisto, quali alternative potrei proporgli secondo voi? MX-5?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
5
3
Giorni di maggior attività
19 Dic
19
18 Dic
14