Vai al contenuto

FIRE 1.2 69 CV €5 - Piega le valvole in caso di rottura o no cinghia distribuzione?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'ultima evoluzione FIRE con variatore di fase e rapporto di compressione 11:1 in caso di rottura della cinghia distribuzione come si comporta ?

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non mi pare che il 1.2 69 CV abbia il variatore di fase. :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Che io sappia l'8v 1.0 e 1.1 erano dimensionati per non piegare le valvole in caso di rottura della cinghia.

non so se l' 1.2 8v ha ereditato tale feature.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Che io sappia l'8v 1.0 e 1.1 erano dimensionati per non piegare le valvole in caso di rottura della cinghia.

non so se l' 1.2 8v ha ereditato tale feature.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Tutti i fire 16v piegano le valvole...sicuramente come tutti i fire 8v,anche i 1.2-1.4 non piegano,però tempo fà mi pare di aver sentito che già gli ultimi 1.28v 60cv,piegavano le valvole avendo adottato una testata diversa(?),tutto questo è da prendere molto con le pinze,perchè sono solo voci...il 69cv di conseguenza non saprei...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.